Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Venduta la 4870x2 e arrivata una 4870 e 9800GT...

-
bene bene vediamo la 4870 come viaggia
-
Test veloce ad aria con dissi stock regge gli 880GPU e 1130MEM @ 1.30V che è il massimo che riesco a dare con SAPPHIRE TRICK..

-
benebne, quindi potresti passare a ab
-
tom1 ha scritto:
benebne, quindi potresti passare a ab?..:cheazz:
-
afterburner

-
Riesco a variare la frequenza solo con ATI TRAY TOOLS e il voltaggio con SAPPHIRE TRICK
-
allora solo ocn bios mod credo che farai qualche punto maggiore
-
Raga un mio amico mi presta la sua P5E3 per usare dei vecchi P4 CEDAR MILL...Vediamo se sotto Dry Ice sono fortunato e passo i 6 GHZ...Credo mi divertirò ahahaha...
-
bene bene gran bella mobo
-
su andrix siamo a uno sputo dai 5000... overclocka qualche insetto che ti passa per casa

-
Ahahaha...siete forti ragazzi...
...Cmq appena riesco faccio qualcosa....
Ho venduto la 9800GT e adesso mi devo procurare un altra vga, forse una 3870X2 che ho visto si possono fare diversi punti...
-
Più che altro spero le BALLISTIX TACTICAL 1600MHZ CAS 8 @ 1.5V siano supportate dalla mboard, almeno a 1333 MHZ
-
si senza problemi , oltre hanno problemi con questi chipset
-
OK, domani dovrebbe gia' arrivarmi la mboard e entro fine settimana il CEDAR MILL...

-
-
Ragà qualcuno di voi ha mai pensato di usare il ghiaccio secco istantaneo, quello che si usa per le contusioni per capirci, per raffreddare l'acqua? Siccome non ho molta dimestichezza ad usare il PHASE sulle vga causa precedente rottura di una 4870 pensavo di usare questo tipo di ghiaccio per raffreddare l'acqua. Raggiunge una temp di -10° prima di passare a 0° dopo 30 min. Non sarebbe male per una sessione di oc...
Che dite ? -
bhè una prova la potresti fare senza spremere troppo, insomma un run veloce
-
tom1 ha scritto:
bhè una prova la potresti fare senza spremere troppo, insomma un run veloceInfatti, se mi portasse la temp dell'acqua a -10° avrei una temp in full load sui 20° credo, e la differenza si sentirebbe abbastanza..

-
come non quotarti!!prova e facci sapere sono curioso!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi