Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
ma non la stavi per vendere?
-
tom1 ha scritto:
ma non la stavi per vendere?se trovo uno scambio alla pari con una Maximus V allora si, altrimenti ci rimetto troppo...;-)
-
mmm si vedevo
-
Purtroppo non la sto utilizzando come vorrei...Avevo più result con la Asrock come frequenza max coi e RAM...
-
si lo sto vedendo
-
wei andrix, con la 5970 va meglio?
-
Le085 ha scritto:
wei andrix, con la 5970 va meglio?Si Leo,
ho fatto un bench veloce al 3DM01 con procio ad aria e regge i 900GPU e 1200MEM la 5970, anche con singolo alimentatore. Alla fine mi sa che il problema era solo della mboard. Oggi mi è arrivato anche il seconto TX750, lo terrò per eventuali SLI/CROSSFIRE che può venire sempre utile. Domani rimetto la CPU sotto PHASE e vediamo se salta fuori qualche bel numerino.
La 4870x2 invece non riesco ad occarla, non so perchè...
-
bene andry vediamo se tiriamo sta 4870x2
-
forse c'è qualche problema di compatibilità con il pci-e 3.0
la 5970 potrebbe utilizzare lo standard 2.1 più vicino al 3.0 risppetto al 2.0 della 4870x2
susu torchia per bene la 5970

-
Mi piace questa 5970..
...Sto benchando a 925GPU e 1215MEM...Direi niente male...Poi proverò con queste impostazioni a vedere se anche la 4870x2 funziona... -
Andrea, lunedi ti mando quella cosa

Intanto dacci dentro

-
Ok, spero di vendere il mio al tipo che ti dicevo ahahaha...
...Cmq il SAPPHIRE TRIXX funziona molto bene per l'overvolt della serie 58xx,59xx -
cosa state tramando

-
Niente Tom, scambio di PHASE ahahahaha...

-
ahhahaha quel phase sta girando tutto il mondo , e trattatelo bene come il grande valerio
-
Intanto ho uppato alcuni result..
...Davvero soddisfatto... -
andrè uppa man mano il primo post
con i results -
E anche la 4870x2 adesso si occa...

-
ehehe è giunto il momento
-
Grande andrix ! Se valter non si dà da fare assisteremo a un bel sorpasso

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi