Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Le085 ha scritto:
stretto si ma addirittura non partire...mi pare strano...
Sembra strano anche a me...Ad ogni modo vedo se con il secondo ali cambia qualcosa altrimenti sentirò la chiave per un eventuale RMA a sto punto...Cmq ho scaricato l'ultimo bios, vediamo se cambia qualcosa...
-
Ragazzi ho aggiornato il BIOS all'ultima versione e la 4870X2 è partita stavolta...Lasciato tutte le impostazioni a default...Non so proprio come prendere questa scheda madre, è un mistero...
...L'ali allora faccio a meno di prenderlo o meglio me lo tenga di riserva? Adesso non ho la CPU sotto OC e nemmeno la GPU, sotto phase con più volt magari serve o dite ce la faccia lo stesso il 750W ? -
io lo prenderei... non sia mai che ti schioppa e fa qualche danno

oppure sarebbe meglio a fare un pensierino per un buon ali da oc, in quel caso meglio aspettare e mettere da parte qualche soldino.
Ora dacci dentrooooooooo :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
io lo prenderei... non sia mai che ti schioppa e fa qualche danno
oppure sarebbe meglio a fare un pensierino per un buon ali da oc, in quel caso meglio aspettare e mettere da parte qualche soldino.
Ora dacci dentrooooooooo :clapclap:
Ok allora la prendo, un secondo Ali dedicato alla sola shceda video non può che essere meglio, no ?
-
ahahah i misteri della msi z77 >.
-
Andrix85 ha scritto:
Ok allora la prendo, un secondo Ali dedicato alla sola shceda video non può che essere meglio, no ?mah direi proprio di sì
-
Sto installando i due sistemi operativi e facendo un po' di pulizia..
..Con questo ultimo BIOS ho problemi a tirare le ram purtroppo. Vedo se riesco almeno a usare timing bassi, oltre i 1866MHZ sia le G skill che le Crucial non ne vogliono sapere. Magari provo a fare un retro flash del bios alla versione 10.2 che mi permetteva di usare le ram a 2133MHZ sperando che la 4870X2 vada.Ma secondo voi cosa hanno cambiato nell'ultima versione del bios che mi fa funzionare la 4870x2 mentre nel più vecchio no?
-
di solito danno il changelog
-
mistero

penso sia qualcosa di relativo alla gestione video della igp e delle nuove feature virtu mvp...
PS: occhio a non attivarlo per benchare l'hyperperformance di virtu!
Da un bel boost prestazionale ma non è chiaramente accettato su hwbot
-
cheaters in air -
Le085 ha scritto:
mistero
penso sia qualcosa di relativo alla gestione video della igp e delle nuove feature virtu mvp...
PS: occhio a non attivarlo per benchare l'hyperperformance di virtu!
Da un bel boost prestazionale ma non è chiaramente accettato su hwbot
Ho disabilitato da bios il VIRTU e messo in modalità singola vga PCI-E...

-
-
Ciao ragazzi. Qualcosa non mi torna benchando con la 4870X2 sotto WIN Xp con i catalyst 9.4. Ottengo un punteggio al 2001 di 72.000 PTI mentre facevo 90.000 e rotti con la 4870 singola. Ho notato con GPU.Z che non mi da la dicitura ENABLE 2GPUs, SIDEPORT OFF come sotto WINDOWS 7. Sapete come mai ?
Grazie
-
strano come problema...
che driver stai usando? prova magari con una vecchia versione
-
Sto usando i 9.4 i più vecchi e performanti sotto XP...Non avevo problemi con la 4870 l'altra volta.
-
Forse troppo vecchi per la 4870x2 !!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma anche altri su HWbot li hanno usati...Non capisco...
-
bhè prova con i 10
-
Andrix85 ha scritto:
Ma anche altri su HWbot li hanno usati...Non capisco...Questo è preoccupante qualche:ad:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Le085 ha scritto:
Questo è preoccupante qualche:ad:Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sto rimettendo il vecchio WinXP, magari dipende da quello...O da qualche impostazione del BIOS...Questa scheda madre ormai è un mistero...Volevo io andare di ASUS MAXIMUS V GENE...La usano tutti i migliori clocker per i 3D...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi