Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Andrix85 ha scritto:
O una Maximus GENE IV Z che vedevo andavano beneNi, la eviterei visto che ha la uscita grafica, meglio quelle "pure", ovvero p67 o z68 senza uscita grafica. Se non erro la gene la ha cosmos e ha qualche piccolo dubbio su alcune cosette.
-
allora andrè vedevo delle partenze
-
Qualche result l'ho fatto per quello ma dopo tanti tentativi. Sotto phase la CPU sia avvia e no a 57x, devo fare diversi boot e le G SKILL oltre i 980 mhz non vanno ma ho trovato dei setting sul sito per il funzionamento sotto Z77, devo provare. Cmq oggi mi è arrivata la 5970 e il kit liquido per la gpu..
...Vediamo cosa sala fuori....Cmq ho visto gli ultimi bench degli Ivy, fanno paura, 6600MHZ benchabili sotto azoto...
-
si magari facciamo bei punticini
-
Messa la VGA sotto liquido...Ho guadagnato solo un 30 di MHZ di GPU e 50 MHZ di SHADER ma meglio di niente..

-
infatti andrea macina quanto puoi anche 2 mhz
, basta che li facciamo -
fame di punti?

-
Ahahahahaha...Ho migliorato i result allo 01, 03 e Aquamark..
...Ora cambio driver e sotto con lo 05 e 06...
-
bene -
Finiti i test con la 8800GTS e molto soddisfatto...Ho guadagnato mooolti punticini...Potete vedere i result caricati...

Ora monto la 5970 e vediamo se è fortunata ahahaha...

-
bella la andrè
,ora stira anche la 5970 -
Mi sa che il mio Alimentatore non ce la fa a supportare il sistema in oc perchè mi si freeza il sistema con codice di mancanza alimentazione vga...Che faccio ? Ci affianco un aliemtatore da 300W per la sola vga ?
-
altrimenti se riesci prendi un ax 1200

-
Non ho i dindi...
...Come faccio ad alimentarlo senza il collegamento alla mboard ? Non mi ricordo più che ponte devo fare...Cavo verde e nero? Cmq ho trovato due adattatori pci-e, solo che l'alimentatore non è dei migliori...Lo usavo con il PIII... -
si cavo verde e nero
-
Niente da fare...Ho sempre errore d3 mancanza alimentazione vga...Può essere che il mio CORSAIR TX750V2 non ce la faccia? Consuma così tanto la 5970 ?
-
direi di si sotto phase
-
Non è sotto Phase la vga, è stock. Sotto Phase ho la CPU...
-
pensavo avessi portato la vga sotto phase come per la nvidia defunta
-
No no...Non mi fido a farlo..La 8800GTS l'ho messa sotto liquido freddo, 12°..
...Cavolo, niente test allora se l'ali non ce la fa...Mi sembra impossibile però...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi