Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
il bello è che andry , stavo pensando proprio ora che le cercavi con il lanternino

-
tom1 ha scritto:
il bello è che andry , stavo pensando proprio ora che le cercavi con il lanternino
Beh diciamo che mi servivano delle RAM per certe cose e se non sono quelle giuste non si fa niente, no ?
A parte gli scherzi spero che la config questo giro non mi dia rogne...
...E vediamo cosa ne esce...Poca spesa ma spero tanta resa... -
esatto
-
Che consigli mi date su come impostare il bios per cercare il max FSB e poi la max frequenza delle DDR2 prima di trovare il limite della CPU ? Che voltaggi devo toccare ? Ci sono delle voci nuove che non conosco...
Grazie in anticipo...
-
...precisamente qua volevo un aiuto...

-
puoi iniziare con i divisori nell'altra scheda
-
Direi che la ATI 3870 così carrozzata potrebbe andare bene...

-
Andrix85 ha scritto:
...precisamente qua volevo un aiuto...
il vtt e il pll li devi alzare quando sali parecchio di bus (dipende dalla cpu)
il vcore mi sembra di tipo offset quindi devi aumentare per forza di cose la prima voce.
gli altri li lascerei come sono... mi ricordi il modello di mobo? il nb voltage mi pare altino...
-
si bella corozza

-
Lo screen che ho messo del BIOS Leo non è quello che ho impostato...era solo un esempio per capire quali valori devo modificare...
...Mi pare di aver capito cmq...Sono in attesa delle Kingstone e poi si comincia ad accendere tutto...Credo cmq prima prenderò confidenza con la Mboard ad aria con il mio fido MUGEN 2 prima di occare col Phase...Non vorrei fare danni...P.S. A livello prestazionale come è una 8800GTS 640MB rispetto alla mia ATI 3870 ? Ne avrei trovato una per 30 euri...

-
siamo li
-
ma scalda il doppio

-
Sentito lo shop ed oggi mi è stata rispedita la ASROCK 890GX PRO3 AM3+ da RMA...Quindi appena arriva c'è da testare per bene anche il 965BE e un SEMPRON 140 ahahaha...Quante cose....

-
con gli altri test intanto come procedi ?
-
tom1 ha scritto:
con gli altri test intanto come procedi ?Mi mancano le RAM TOM...Dovrebbero avermele spedite oggi...
...poi mi metto al lavoro...Portate pazienza...Così viene anche più fresco...Ahahaha... -
maledette spedizioni
-
Uhmmmm arrivata la ASROCK 890GX PRO3 da RMA e la sto testando sotto phase con il Sempron 140 ma non pare digerire alti FSB anche dando vol sull' NB e HT...Niente buoni risultati perchè il Sempron ha il molti bloccato...Vediamo se si sblocca a X2 però...Domani posto le foto della postazione ahahaha...
-
foto foto -
Qualche foto del sistema col Sempron...

Più tardi se riesco rimonto il 965 e vediamo di fare qualche numeretto...
Cmq questa ASROCK 890GX PRO3 non è certo da overclock...
...Mi sa che prendo o una ASUS con chipset 970 o GIGABYTE con 990FX...
-
bella postazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi