Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
bella li andrè
-
Testando i nuovi drivers 12.11 BETA che a detta di molti hanno un boost del 20% sui benchmark più recenti è uscito questo:
Andrix85`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 3107.25 DX11 Marks with a Radeon HD 7970_
con il fido 2600K..
-
Andrix85 ha scritto:
Testando i nuovi drivers 12.11 BETA che a detta di molti hanno un boost del 20% sui benchmark più recenti è uscito questo:Andrix85`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 3107.25 DX11 Marks with a Radeon HD 7970_
con il fido 2600K..
Ottimo punteggio amico mio

-
Buono l'incremento ! non è la prima volta che ATI/AMD caccia driver che mettono il turbo alle nuove VGA, ma questa volta sembra che la botta è grossa. Sono curioso di rimontare la 7850 e vedere di quanto migliora
-
Matthew8 ha scritto:
Buono l'incremento ! non è la prima volta che ATI/AMD caccia driver che mettono il turbo alle nuove VGA, ma questa volta sembra che la botta è grossa. Sono curioso di rimontare la 7850 e vedere di quanto miglioraIo al Vantage sono migliorato di 2000 PTI a parità di frequenza e 300 PTI all'HEAVEN DX11..

-
Testing new 8800GTS 320MB...

-
Andrix85 ha scritto:
Testing new 8800GTS 320MB...
ma quante ne stai prendendo

-
tom1 ha scritto:
ma quante ne stai prendendo
Prendo e rivendo TOM ahahaha...Quando finisco i test con una vga ne prendo un altra sempre tra quelle dove posso ottenere più punti ahahah...
...Finchè c'è gente che me le ricompra...
-
Andrix85 ha scritto:
Prendo e rivendo TOM ahahaha...Quando finisco i test con una vga ne prendo un altra sempre tra quelle dove posso ottenere più punti ahahah...
...Finchè c'è gente che me le ricompra...
scusami se non ho specificato. Intendevo di 8800

-
Raggiunto il 13° posto Italiano ragazzuoli...
...Le vecchie scheduzze danno belle soddisfazioni ahahahaha...
-
Vai anche coi test in sli /cf!! :clapclap:
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Andrix85 ha scritto:
Raggiunto il 13° posto Italiano ragazzuoli...
...Le vecchie scheduzze danno belle soddisfazioni ahahahaha...
Ottimo ragazzo mio, ottimo. Vai cosi ......come disse Kirk: ALLA VIA COSì

-
E il team ora è a quota 5.800 mi pare !
-
Matthew8 ha scritto:
E il team ora è a quota 5.800 mi pare !Esatto...quelli di pc brain sn alla portata! FORZA
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
se valter riuscisse a benchare mezzo pomeriggio e fare gli screen come si deve... saremmo già oltre 6000

-
Le085 ha scritto:
se valter riuscisse a benchare mezzo pomeriggio e fare gli screen come si deve... saremmo già oltre 6000
Povero, diamogli tempo dai...l'hardware per fare i numeroni ce l'ha..;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Le085 ha scritto:
Vero ed a breve avrete la sorpresa, basta che la Mpower si comporti bene stasera.
Chiaramente già so che non riusciro a tirare le ram come negli screen della m5g....
però confido in un'ottimo circuito stabilizzato.
-
Siamo tutti con te Valter...

-
dagle cumpààà
-
Tiè ragassuoli...Mi sn appassionato ad un altro benchmark dove si guadagnano un fracco di punti ahahaha...Il PCMARK05...
Bello score con il 2600K, sn migliorato di 7K rispetto al run di ieri ahahaha...
Andrix85`s PCMark 2005 score: 37208 marks with a Core i7 2600K_
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi