Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Siete forti ragazzi!!!!
-
Voiager ha scritto:
Ottimo Andrea, bravo. Vedrai che sabato lo raffreddiamo x bene il piccioncino asdinvece a me e' arrivato un 3770k testato a 6550 8c con lo 05, ma purtroppo oggi sono via fino a domani e quindi faro' qlcsa domani sera.
Ammazza...Signor procio...Sai che numeri Valter...Sabato deve andare tutto per il meglio...In settimana mi arriva anche il banchetto così arrivo già con tutto montato e coibentato e non si perde tempo...

Ho la 7970 da strizzare e una 4850 che si può mettere anche sotto PHASE se riusciamo visto tu hai dimestichezza...

-
Le085 ha scritto:
dajeeeeec'è margine per accaparrarsi un bel fracco di punti

Direi di si Leo, soprattutto con la 7970...

-
Tex ha scritto:
Siete forti ragazzi!!!!Grazie TEX..Anche tu potresti fare qualche numeretto cmq con il 3570K e la GTX 680 visto ti tiene i 4.5 gHZ con soli 1.13V...
...Ai 3DMARK VANTAGE e 2011 sicuramentefai punti se porti la cpu ad almeno 4.8, 4.9 GHZ...
-
Grandiiiiii!!!!
Sent from Tapatalk HD
-
Mi piacerebbe si.. Ma dissipare il bestiolino non e cosa da poco.
-
Tex ha scritto:
Mi piacerebbe si.. Ma dissipare il bestiolino non e cosa da poco.Il TT water extreme cmq è un buon dissi a liquido...Con due ventole in push pull sicuramente lo tiene a bada, che dici ?
-
dovrei provare, ho notato che sopra i 4600 scalda ala grande e di botto.
-
meglio non giocarci troppo.
-
quoto, ho una speciale abilitä a bruciare mobo

-
Tex ha scritto:
quoto, ho una speciale abilitä a bruciare mobo
Allora meglio lasciare stare TEX...
...Prova cmq a fare qualche bench anche a 4500, 4600 se riesci...Non fa mai male...
-
bella li andrè
-
Testando i nuovi drivers 12.11 BETA che a detta di molti hanno un boost del 20% sui benchmark più recenti è uscito questo:
Andrix85`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 3107.25 DX11 Marks with a Radeon HD 7970_
con il fido 2600K..
-
Andrix85 ha scritto:
Testando i nuovi drivers 12.11 BETA che a detta di molti hanno un boost del 20% sui benchmark più recenti è uscito questo:Andrix85`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 3107.25 DX11 Marks with a Radeon HD 7970_
con il fido 2600K..
Ottimo punteggio amico mio

-
Buono l'incremento ! non è la prima volta che ATI/AMD caccia driver che mettono il turbo alle nuove VGA, ma questa volta sembra che la botta è grossa. Sono curioso di rimontare la 7850 e vedere di quanto migliora
-
Matthew8 ha scritto:
Buono l'incremento ! non è la prima volta che ATI/AMD caccia driver che mettono il turbo alle nuove VGA, ma questa volta sembra che la botta è grossa. Sono curioso di rimontare la 7850 e vedere di quanto miglioraIo al Vantage sono migliorato di 2000 PTI a parità di frequenza e 300 PTI all'HEAVEN DX11..

-
Testing new 8800GTS 320MB...

-
Andrix85 ha scritto:
Testing new 8800GTS 320MB...
ma quante ne stai prendendo

-
tom1 ha scritto:
ma quante ne stai prendendo
Prendo e rivendo TOM ahahaha...Quando finisco i test con una vga ne prendo un altra sempre tra quelle dove posso ottenere più punti ahahah...
...Finchè c'è gente che me le ricompra...
-
Andrix85 ha scritto:
Prendo e rivendo TOM ahahaha...Quando finisco i test con una vga ne prendo un altra sempre tra quelle dove posso ottenere più punti ahahah...
...Finchè c'è gente che me le ricompra...
scusami se non ho specificato. Intendevo di 8800

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi