Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Andrix85 ha scritto:
Infatti la metto in vendita, non è nemmeno poi così fortunata...Ho visto altri che sn saliti anche a 650mhz senza vmod e ad aria...
esatto
-
tom1 ha scritto:
esattoMessa in vendita 20 minuti fa e già uno che vuole concludere ahahaha...Vanno ancora a ruba queste schedine...

-
Trovato l'azoto ragazzi...:-D...un po caro con noleggio dewar da 20l però un paio di giretti riesco a farli...;-)...vedremo cosa salta fuori! Intanto mi devo organizzare x andarlo a prendere...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Messa in vendita 20 minuti fa e già uno che vuole concludere ahahaha...Vanno ancora a ruba queste schedine...
Andrix85 ha scritto:
Trovato l'azoto ragazzi...:-D...un po caro con noleggio dewar da 20l però un paio di giretti riesco a farli...;-)...vedremo cosa salta fuori! Intanto mi devo organizzare x andarlo a prendere...Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
bella andrè

-
Arrivato il nuovo 3770K batch 3218B976 COSTA RICA...
...Lo sto testando sotto phase però non sembra niente male...Sono a 5400MHZ 1.625V 4c/8t e chiude tutti i bench 3D...Spero sotto azoto settimana prossima ci dia delle belle soddisfazioni Valter...
Qualche piccolo result che mi ha dato diversi punti global...

Andrix85`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 2786.07 DX11 Marks with a Radeon HD 7970_
Andrix85`s Aquamark score: 438484 marks with a Radeon HD 7970_
-
ottimo inizio andrea
-
E ha anche un buon IMC mi pare...Sto con le TRANSCEND a 2500MHZ CAS 9...

-
Andrix85 ha scritto:
E ha anche un buon IMC mi pare...Sto con le TRANSCEND a 2500MHZ CAS 9...
sono state secondo me uno dei migliori acquisti le transcend
-
tom1 ha scritto:
sono state secondo me uno dei migliori acquisti le transcendGuarda, veramente Tom...Per 20€ avere delle memorie con chip PSC da poter usare sia a CAS 7 a 2220 MHZ, sia a 2500, 2600 MHZ CAS 9 e 10 è una goduria...

CPU stabile a 5500MHZ benchabili stesso voltaggio...1.625V da bios...

-
-
Andrix85 ha scritto:
Ottimo Andrea, bravo. Vedrai che sabato lo raffreddiamo x bene il piccioncino asd
invece a me e' arrivato un 3770k testato a 6550 8c con lo 05, ma purtroppo oggi sono via fino a domani e quindi faro' qlcsa domani sera.
-
dajeeeee
c'è margine per accaparrarsi un bel fracco di punti

-
dagleee andreuzzo
-
Siete forti ragazzi!!!!
-
Voiager ha scritto:
Ottimo Andrea, bravo. Vedrai che sabato lo raffreddiamo x bene il piccioncino asdinvece a me e' arrivato un 3770k testato a 6550 8c con lo 05, ma purtroppo oggi sono via fino a domani e quindi faro' qlcsa domani sera.
Ammazza...Signor procio...Sai che numeri Valter...Sabato deve andare tutto per il meglio...In settimana mi arriva anche il banchetto così arrivo già con tutto montato e coibentato e non si perde tempo...

Ho la 7970 da strizzare e una 4850 che si può mettere anche sotto PHASE se riusciamo visto tu hai dimestichezza...

-
Le085 ha scritto:
dajeeeeec'è margine per accaparrarsi un bel fracco di punti

Direi di si Leo, soprattutto con la 7970...

-
Tex ha scritto:
Siete forti ragazzi!!!!Grazie TEX..Anche tu potresti fare qualche numeretto cmq con il 3570K e la GTX 680 visto ti tiene i 4.5 gHZ con soli 1.13V...
...Ai 3DMARK VANTAGE e 2011 sicuramentefai punti se porti la cpu ad almeno 4.8, 4.9 GHZ...
-
Grandiiiiii!!!!
Sent from Tapatalk HD
-
Mi piacerebbe si.. Ma dissipare il bestiolino non e cosa da poco.
-
Tex ha scritto:
Mi piacerebbe si.. Ma dissipare il bestiolino non e cosa da poco.Il TT water extreme cmq è un buon dissi a liquido...Con due ventole in push pull sicuramente lo tiene a bada, che dici ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi