Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Anche con la 7900GT ho migliorato di 2500 PTI lo score al 3DM01...
...Peccato non salga oltre di GPU anche sotto TEC perchè ci vuole la VMOD...Via software non si fa niente purtroppo... -
Vogliamo le fotoooooo xD

-
Andrix85 ha scritto:
Anche con la 7900GT ho migliorato di 2500 PTI lo score al 3DM01...
...Peccato non salga oltre di GPU anche sotto TEC perchè ci vuole la VMOD...Via software non si fa niente purtroppo...
direi che la 7900gt ha dato il suo ed è ora di passare ad altro

-
Infatti la metto in vendita, non è nemmeno poi così fortunata...Ho visto altri che sn saliti anche a 650mhz senza vmod e ad aria...

-
Andrix85 ha scritto:
Infatti la metto in vendita, non è nemmeno poi così fortunata...Ho visto altri che sn saliti anche a 650mhz senza vmod e ad aria...
esatto
-
tom1 ha scritto:
esattoMessa in vendita 20 minuti fa e già uno che vuole concludere ahahaha...Vanno ancora a ruba queste schedine...

-
Trovato l'azoto ragazzi...:-D...un po caro con noleggio dewar da 20l però un paio di giretti riesco a farli...;-)...vedremo cosa salta fuori! Intanto mi devo organizzare x andarlo a prendere...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Messa in vendita 20 minuti fa e già uno che vuole concludere ahahaha...Vanno ancora a ruba queste schedine...
Andrix85 ha scritto:
Trovato l'azoto ragazzi...:-D...un po caro con noleggio dewar da 20l però un paio di giretti riesco a farli...;-)...vedremo cosa salta fuori! Intanto mi devo organizzare x andarlo a prendere...Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
bella andrè

-
Arrivato il nuovo 3770K batch 3218B976 COSTA RICA...
...Lo sto testando sotto phase però non sembra niente male...Sono a 5400MHZ 1.625V 4c/8t e chiude tutti i bench 3D...Spero sotto azoto settimana prossima ci dia delle belle soddisfazioni Valter...
Qualche piccolo result che mi ha dato diversi punti global...

Andrix85`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 2786.07 DX11 Marks with a Radeon HD 7970_
Andrix85`s Aquamark score: 438484 marks with a Radeon HD 7970_
-
ottimo inizio andrea
-
E ha anche un buon IMC mi pare...Sto con le TRANSCEND a 2500MHZ CAS 9...

-
Andrix85 ha scritto:
E ha anche un buon IMC mi pare...Sto con le TRANSCEND a 2500MHZ CAS 9...
sono state secondo me uno dei migliori acquisti le transcend
-
tom1 ha scritto:
sono state secondo me uno dei migliori acquisti le transcendGuarda, veramente Tom...Per 20€ avere delle memorie con chip PSC da poter usare sia a CAS 7 a 2220 MHZ, sia a 2500, 2600 MHZ CAS 9 e 10 è una goduria...

CPU stabile a 5500MHZ benchabili stesso voltaggio...1.625V da bios...

-
-
Andrix85 ha scritto:
Ottimo Andrea, bravo. Vedrai che sabato lo raffreddiamo x bene il piccioncino asd
invece a me e' arrivato un 3770k testato a 6550 8c con lo 05, ma purtroppo oggi sono via fino a domani e quindi faro' qlcsa domani sera.
-
dajeeeee
c'è margine per accaparrarsi un bel fracco di punti

-
dagleee andreuzzo
-
Siete forti ragazzi!!!!
-
Voiager ha scritto:
Ottimo Andrea, bravo. Vedrai che sabato lo raffreddiamo x bene il piccioncino asdinvece a me e' arrivato un 3770k testato a 6550 8c con lo 05, ma purtroppo oggi sono via fino a domani e quindi faro' qlcsa domani sera.
Ammazza...Signor procio...Sai che numeri Valter...Sabato deve andare tutto per il meglio...In settimana mi arriva anche il banchetto così arrivo già con tutto montato e coibentato e non si perde tempo...

Ho la 7970 da strizzare e una 4850 che si può mettere anche sotto PHASE se riusciamo visto tu hai dimestichezza...

-
Le085 ha scritto:
dajeeeeec'è margine per accaparrarsi un bel fracco di punti

Direi di si Leo, soprattutto con la 7970...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi