Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Cosmos ha scritto:
Raga nessuno di voi a da vendere un 3570k o un 3770k fortunato?Devi chiedere all 'intel xd
asd -
Si Inlel giimporta na @@@@ LOL
-
Cosmos ha scritto:
Raga nessuno di voi a da vendere un 3570k o un 3770k fortunato?Con cosa raffredderesti Cosmos? Io ne ho uno dei due 3570K da vendere...Ovviamente tengo quello che sale di più...

-
Ciao Andre a liquido, a me non interessa che salga parecchio sotto phased o Ln2 ma che regga frequenze da daly use tipo fino a 4900Mhz con poco vcore
-
Messo sotto torchio il secondo 3570K...Stesso batch ma sembra più fortunato...ora sn a 5.1 GHZ e mi chiude il 3DM06 con 1.35V impostati da bios..

-
Cosmos ha scritto:
Ciao Andre a liquido, a me non interessa che salga parecchio sotto phased o Ln2 ma che regga frequenze da daly use tipo fino a 4900Mhz con poco vcoreAllora te lo dovrei testare a liquido e farti sapere per i 4.9GHZ..

-
Beh si magari un 4900Mhz un 4600Mhz e un 4400Mhz LOL
-
Ma queste cpu ce le hai subito? hihi perchè a me servirebbe il prima possibile
-
Le sto testando ora Cosmos, vedo quella tra le due sale meglio e l'altra la vendo...Solo che non ho un impianto a liquido per testare il procio come dici tu, o meglio ho un wb e una pompa ma sn senza radiatore ahahah...devo usare secchione e basta al limite...poi tu ovviamente raffredderesti meglio immagino con il tuo impianto...ma se ti serve un'idea posso provare...solo che prima di settimana prossima non riesco in ogni caso...
-
cavolo peccato una settimana è un pò tantino a m,e serve il prima possibile
-
Devo vedere se riesco a provarlo nel week end...

-
Le hai già a casa le cpu? sonoi costa rica spero di no Lol
-
Si le ho a casa...Sono entrambi MALAY L220B244...

-
e le sta torturando di dice

-
Meglio...sembra buono pure il batch LOLAndrix85 ha scritto:
Si le ho a casa...Sono entrambi MALAY L220B244...
-
Non ancora DICE Tom. mi arriva venerd'...
...Cmq sono molto simili, entrambi stabili a max 5400 MHZ 4c/4t solo che il secondo dei due vuole meno volt, 1.645, quindi sotto freddo dovrebbe salire di più...
-
Questo direi che si comporta esattamente come il mio...5.4GHZ sotto phase e 5.62 sotto dice, direi che dovrei arrivare li anche io:
Overclocking Intel 3570K @5.6Ghz with Gigabyte Z77x UD5-h Motherboard Under Dice&SS - YouTube
Invece sotto azoto ci sono buone probabilità di arrivare qui:
-
bhe rimboccati le maniche e gogogo
-
Mi serve l'azoto però...

-
Io domani vado a caricare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi