Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
si e neoprene, bisogna prestare attenzione a chiudere ogni buco che posso portare dispersione di temp e nel caso di ln2 contatto con il pcb della main
-
Raga Valter per sabato credo ordini un 3770K da Pr*ko* che gli hanno detto avere il BATCH L222B172 solo che non so come vada...io invece sto andando a colpo sicuro e mi faccio arrivare un 3570K o 3770K da un tipo che ne vende alcuni di testati oltre i 6GHZ ad azoto su hwupgrade.it
Speriamo...Ci servono per sabato...

-
foto e video

-
Sisi è in arrivo! voglio bei numeri per questa giornata. Peccato che io sarò tra i monti e non potrò seguire la diretta live

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Grande Leo !!!
Piccola info ragazzi...Ho chiesto alla chiave per l' RMA della MSI visto ho raddrizzato i PIN ma secondo loro non me la accettano cmq la richiesta e mi consigliano di fare l' RMA diretto con MSI...Come devo fare ? Trovo solo il form per i Notebook io...
Illuminatemi per favore...
Grazie
-
Beh.. Tanto non funziona o sbaglio?!
Tenta se.caso.con la msi.. O se hai conoscenze per vie traverse..
-
Si ma non so la procedura per fare RMA direttamente con MSI...Noi del forum abbiamo contatti per caso ?
Cmq TEX x l' MP che mi hai mandati ti so dire perchè devo prendere anche un 3570K e non ho più disp..

-
Ok tranquillo, casomai fammi saxere.. A te per vedere bei numeri lo do volentieri anche piu in la

-
Bella Li Andre ci siamo dati alla roba pesa eehh??
Vogliamo il vodeo di Sabato con Valter èè!!
-
Certo, faremo il possibile...Abbiamo un 3770K e un 3570K da tirare a puntino...

-
nulla da fare andrè
-
Andrix85 ha scritto:
Certo, faremo il possibile...Abbiamo un 3770K e un 3570K da tirare a puntino...
Con quali mobo la gene z77 e?
-
ed altre che scoprirai
:asd: -
Tom per l'RMA direttamente a MSI tu sai nulla di come si fa ? C'è nessuno qui che ha contatti magari per il discorso recensioni che può chiedere ?
-
parla con leo
-
tom1 ha scritto:
parla con leo
-
comunque spero che la si risolva in un modo sta situazione
-
Novità Andre?
-
nessuna, se non che sto poco bene e oggi e domani sn a casa con la gastrointerite zio billi...ci mancava solo quella...Spero per sabato di rimettermi altrimenti salta l'appuntamento con Valter...

Cmq mi è arrivato il 3570K da Am***n italia ed è un bel COSTA RICA 3121B905...Spero salga salga...Qui in italia di solito si trovano solo MALESIA e dai batch i COSTA RICA sn i migliori.

-
Preparato l' hardware per la giornatina fresca di domani in compagnia di Voiager...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi