Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
quanti volt vuole per i 6,28 sotto cascade? considera che poi lui ci ha benchato in 2d, in 3d il phase potrebbe non farcela. fatti dire da valter quanto scaldano

se ci vuoi fare un pensierino tieniti comunque stretto il 2600k finché non trovi un degno sostituto.
benchare nei 3d con il phase a 5700 è tanta roba andrix!
-
Le085 ha scritto:
quanti volt vuole per i 6,28 sotto cascade? considera che poi lui ci ha benchato in 2d, in 3d il phase potrebbe non farcela. fatti dire da valter quanto scaldano
se ci vuoi fare un pensierino tieniti comunque stretto il 2600k finché non trovi un degno sostituto.
benchare nei 3d con il phase a 5700 è tanta roba andrix!
Quoto Leo...sarebbe solo per sfizio di provarlo...Poi al massimo lo rivendo...

-
Beh allora ok, prova... Chissà che non riesca a sorprenderti. Se va bene lo tieni al posto dell'altro.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
esatto

-
Concordo con i ragazzuoli sopra al massimo Andre poi lo vendi, se riesci a prenderlo a buon prezzo anche meglio

raga ma è difficile coiventare la mobo per mettere la cpu sotto phase?
-
no ma bisogna prestare attenzione
-
Con la gomma pane si fà vero? a cosa bisogna prestare attenzione?
-
si e neoprene, bisogna prestare attenzione a chiudere ogni buco che posso portare dispersione di temp e nel caso di ln2 contatto con il pcb della main
-
Raga Valter per sabato credo ordini un 3770K da Pr*ko* che gli hanno detto avere il BATCH L222B172 solo che non so come vada...io invece sto andando a colpo sicuro e mi faccio arrivare un 3570K o 3770K da un tipo che ne vende alcuni di testati oltre i 6GHZ ad azoto su hwupgrade.it
Speriamo...Ci servono per sabato...

-
foto e video

-
Sisi è in arrivo! voglio bei numeri per questa giornata. Peccato che io sarò tra i monti e non potrò seguire la diretta live

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Grande Leo !!!
Piccola info ragazzi...Ho chiesto alla chiave per l' RMA della MSI visto ho raddrizzato i PIN ma secondo loro non me la accettano cmq la richiesta e mi consigliano di fare l' RMA diretto con MSI...Come devo fare ? Trovo solo il form per i Notebook io...
Illuminatemi per favore...
Grazie
-
Beh.. Tanto non funziona o sbaglio?!
Tenta se.caso.con la msi.. O se hai conoscenze per vie traverse..
-
Si ma non so la procedura per fare RMA direttamente con MSI...Noi del forum abbiamo contatti per caso ?
Cmq TEX x l' MP che mi hai mandati ti so dire perchè devo prendere anche un 3570K e non ho più disp..

-
Ok tranquillo, casomai fammi saxere.. A te per vedere bei numeri lo do volentieri anche piu in la

-
Bella Li Andre ci siamo dati alla roba pesa eehh??
Vogliamo il vodeo di Sabato con Valter èè!!
-
Certo, faremo il possibile...Abbiamo un 3770K e un 3570K da tirare a puntino...

-
nulla da fare andrè
-
Andrix85 ha scritto:
Certo, faremo il possibile...Abbiamo un 3770K e un 3570K da tirare a puntino...
Con quali mobo la gene z77 e?
-
ed altre che scoprirai
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi