Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Cosmos ha scritto:
Bene le Geil EVO CORSA
dejavu da pm 
-
[ATTACH=CONFIG]2519[/ATTACH]
Smontato oggi il dissipatore sulla Maximus V...I pin mi sembrano apposto...A questo punto sono le ram che scazzano...
Lunedì le restituisco...Prenderò le GEIL EVO TWO che montano sempre PSC...
-
Ce n'è uno in basso che ha un riflesso strano ma dalla foto non si vede bene. Comunque dai speriamo sia solo digerito male e risolvi con le altre.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
no so apposto
-
Le085 ha scritto:
Ce n'è uno in basso che ha un riflesso strano ma dalla foto non si vede bene. Comunque dai speriamo sia solo digerito male e risolvi con le altre.Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Speriamo bene Leo...Sono stanco di rogne uffa...

-
Ragassuoliiiii ??? Cercando cercando ho trovato queste rammine alla bellezza di 36,38 euri spedite

Che dite? Montano i famosi SAMSUNG HCH9 30nm dalle prestazioni elevate...Mi azzardo o prenderle? Le sfrutterei con Sandy per voi? O ripiego su altro?
[ATTACH=CONFIG]2521[/ATTACH]
-
sbaglio o è il kit triple channel o c'è anche il dual con quei chip ?
-
E' il kit Triple Channel TOM, non so se c'è anche il DUAL sai...
-
Bella li Andre

-
e dove lo usi
-
tom1 ha scritto:
e dove lo usiE dove lo usa...salderà uno slot in più sulla gene

-
che ne so che gli sta passando per la mente, non l'ho visto mai cosi ad andrea

-
Lo userò cmq in duale ragazzi... È che ho visto buoni result in oc di questo kit e visto mi costa 20€ spedito ahahahaha:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
cosi si hanno problemi
-
tom1 ha scritto:
cosi si hanno problemiMa io scherzavo. Ovviamente un banco lo cestina e usa gli altri due. Con quello che costano è cmq un affare. Speriamo salgano. Ha anche modo di cestinare il banco peggiore e fare un po di selezione...
-
Le085 ha scritto:
Ma io scherzavo. Ovviamente un banco lo cestina e usa gli altri due. Con quello che costano è cmq un affare. Speriamo salgano. Ha anche modo di cestinare il banco peggiore e fare un po di selezione...Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
ahahah no leo , mi riferivo al fatto che prendere un tri channel ed usarlo a dual channel potrebbe avere complicazioni , poi andrea ha una particolare seccia con le ram

-
tom1 ha scritto:
ahahah no leo , mi riferivo al fatto che prendere un tri channel ed usarlo a dual channel potrebbe avere complicazioni , poi andrea ha una particolare seccia con le ram
Nessuna Tom.

sono solo tre banchi identici
-
non lo seccio , ma vedrai poi

-
Andre ma tu le F3-12800CL6D-4GBXH a quanto le hai portate su z77?
io le ho portate stabili massimo a 2400 cl 9 con 1,65v ad aria con cpu 3570k a liquido con la gene z77, però riprovavo pure ora con la deluxe z77 di mio fratello stessa cpu a 2600 e 2666 cl 12 e non riesco a farle bootare nemmeno con 1,75v con la stessa cpu non sò se sia dato dalla cpu oppure sono propio le ram che di più non salgono

-
Cosmos ha scritto:
Andre ma tu le F3-12800CL6D-4GBXH a quanto le hai portate su z77?io le ho portate stabili massimo a 2400 cl 9 con 1,65v ad aria con cpu 3570k a liquido con la gene z77, però riprovavo pure ora con la deluxe z77 di mio fratello stessa cpu a 2600 e 2666 cl 12 e non riesco a farle bootare nemmeno con 1,75v con la stessa cpu non sò se sia dato dalla cpu oppure sono propio le ram che di più non salgono

Purtroppo ho avuto modo di provarle solo con la MSI Z77 e 3570K.
Con la GENE V e 2600K avevo problemi...Max che sono salito in tranquillità è stato a 2338 MHZ CAS 9 a 1.65V, oltre non avevo provato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi