Riproduzione video
-
la tanto decantata riproduzione video dei dispositivi che montano il TEGRA2 sembra avere dei problemini (dovuti all'hardware e quindi si ha su tutti i device che montano questa cpu)...in pratica non è possibile visualizzare tutti i video FULLHD (1080p) e in particolare gli *.mkv come si può vedere qui: NVIDIA Tegra 2
quale soluzione adottare??
-
la tanto decantata riproduzione video dei dispositivi che montano il TEGRA2 sembra avere dei problemini (dovuti all'hardware e quindi si ha su tutti i device che montano questa cpu)...in pratica non è possibile visualizzare tutti i video FULLHD (1080p) e in particolare gli *.mkv come si può vedere qui: NVIDIA Tegra 2
quale soluzione adottare??
-
eh nn credo ci sia una soluzione, da quelleo che leggevo in giro, il tegra 2 riesce a decodificare solo un particolare tipo di file in hd, con un codice che ora nn ricordo...
continuo pero' a ri-sottolineare come non sia importante riprodurre filmati hd in un dispositivo da 10"....
per quello ho il mio blu-ray nuovo e un televisore...molto meglio sinceramente...
-
Febry ha scritto:
eh nn credo ci sia una soluzione, da quelleo che leggevo in giro, il tegra 2 riesce a decodificare solo un particolare tipo di file in hd, con un codice che ora nn ricordo...continuo pero' a ri-sottolineare come non sia importante riprodurre filmati hd in un dispositivo da 10"....
per quello ho il mio blu-ray nuovo e un televisore...molto meglio sinceramente...
infatti non è per nulla importante ma visto che spesso si fa riferimento alla riproduzione di filmati in FULLHD è bene sottolineare che non è totlamente vero: per ora il tegra2 supporta solo i file baseline quindi non tutti i file 1080p
una soluzione potrebbe essere quella di convertire gli mkv in un formato leggibile....
nessun problema invece per i video in hd di youtube
-
LordK ha scritto:
infatti non è per nulla importante ma visto che spesso si fa riferimento alla riproduzione di filmati in FULLHD è bene sottolineare che non è totlamente vero: per ora il tegra2 supporta solo i file baseline quindi non tutti i file 1080puna soluzione potrebbe essere quella di convertire gli mkv in un formato leggibile....
nessun problema invece per i video in hd di youtube
infatti marco il file mkv è di uso rado sui dispositivi mobili e come sappiamo la fa da padrone l'avi con le varie codificazioni in hd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi