haf 922 liquid
-
Ciao ragazzi mi presento sono Maurizio 25 anni da roma, e saluto il mio amico Maranga. Qst è il mio 922 liquidato, anche se deve subire ancora qualche lavoretto per essere perfetto:
Uploaded with ImageShack.us
-
Ciao ragazzi mi presento sono Maurizio 25 anni da roma, e saluto il mio amico Maranga. Qst è il mio 922 liquidato, anche se deve subire ancora qualche lavoretto per essere perfetto:
-
non male

-
complimenti per l'ordine!!!
ottimo impianto!! elencaci poi tutti i pezzi istallati!!
-
ciao grande!!! ottimo pc!!
vai nella galleria dei pc utenti, posta li il tuo pc con foto,descrizione accurata dei pezzi e test dei vari componenti!!!
ti aspettiamo!!!!
-
grazie a tutti dei complimenti, ecco altre 2 fotine, dell attuale configurazione anche se per poco, inquanto a breve effettuo l'ennesimo ordine
-
allora, ci aggiorni:)?
su un po di foto nuove!

-
a breve le nuove foto...... stasera ho montato il pacco di ybris.... ora aspetto pcmaniacs
-
muzio85 ha scritto:
a breve le nuove foto...... stasera ho montato il pacco di ybris.... ora aspetto pcmaniacsottimo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi