bulldozer fx 8core
-
Si..delusione....guardando i primi due bench dove confrontano un FX-8 e un x6 1100t viene da piangere....
-
keroro.90 ha scritto:
Si..delusione....guardando i primi due bench dove confrontano un FX-8 e un x6 1100t viene da piangere....valuta solo la parte del pcmark, cmq sono test aziendali di amd, il che può voler dire che sn gonfiati lol
vedremo
-
Si meglio aspettare prima di dare giudizi....speriamo bene, altrimenti intel qua si prende tutto con SNB...
-
Non credo che siano test ufficiali... Aspettiamo per vedere dei risultati più concreti... c'è da dire cmq che la differenza tra il 1100T è veramente minima

-
Mi pare molto strano che ci sia una così piccola differenza! Voglio toccare con mano prima di dare giudizi affrettati.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
stiamo ad aspettare di ascoltare altre campane
-
la cosa bella è che sono test interni di amd

-
Se non si hanno indicazioni sulla frequenza di bulldozer non si può dire nulla, magari ha un Clock di 1ghz!

-
eh ormai credo sia il retail ... manca 1 mese alla presentazione
-
aspettiamo anche amd di solito non delude quasi ami
-
se devo essere sincero... spero sian quelle le prestazioni, in modo da non dovermi pentire ancora di piu di esser passato a 1366
ahahhhhh 
-
p3gaz_001 ha scritto:
se devo essere sincero... spero sian quelle le prestazioni, in modo da non dovermi pentire ancora di piu di esser passato a 1366
ahahhhhh
pentiti fratello come diceva insegno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi