Temperature GTX 580 Gainward
-
Ciao a tutti, ho questa scheda grafica montata e come temperatura mi stà sui 40° con le 2 ventole all'incirca sui 1140rpm.
Secondo voi come temperatura è alta ?
Grazie In Anticipo !
-
Ciao a tutti, ho questa scheda grafica montata e come temperatura mi stà sui 40° con le 2 ventole all'incirca sui 1140rpm.
Secondo voi come temperatura è alta ?
Grazie In Anticipo !
-
temperatura in idle ....non proprio bassa rispetto alle altre reference..
-
Be ma la mia nn è proprio referance
é oc dalla casa madre
cmq troppo alte ????Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
La temperatura va benissimo.
ciao
-
Sposto in problemi hardware, anche se NON è un problema

-
concordo non sbatterti che vanno benissimo
-
Ok grazie

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Prego facci sapere
-
un' informazione, siccome ho 3 slot pci 16x e in questo momento la vga è nel primo, e se la spostassi più in basso ???
come da immagine (QUI) Ps: le 2 ventole sotto sono in Immissione

-
prova solo cosi puoi vedere se migliorano le temperature
-
drako86 ha scritto:
Be ma la mia nn è proprio referance
é oc dalla casa madre
cmq troppo alte ????
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
anche se è oc dalla casa madre, per me 40 gradi in idle sono troppi, è la prima vga che mi capita di sentire che sta a 40 gradi in idle (580 ..) :AAAAH:
-
oggi provo a spostarla e vedere
vi tengo informati ! -
perfetto

-
Più che in IDLE la temp si dovrebbe valutare in full; magari in una sessione di gioco o con un 3D mark (non con Furmark).
I 40° attuali non sono per nulla allarmanti, anzi.
ciao
-
Allora oggi ho spostato la scheda video ... e bo, la temperatura in idle è ballerina, dai 39 ai 42 con la ventola a 1200rpm ... e poi ho fatto tutti i test con furmark e al max è arrivata a 75°
Che dite ???
(dovrò metterla a liquido ??? CMQ che temp otterrei con codesto raffreddamento ?)
grazie a tutti
-
Una GTX580 a 75° con Furmark va bene

Il bench stressa in maniera particolare la scheda e, nell'utilizzo comune, non arriverai mai a tanto.
ciao
-
quoto andrea
-
dall' ultimo post ho preso le temperature e ho usato il pc in modo normale ... studio,internet,giochi,film,video,download,ecc ...... queste sono le temperature ...
Che ne dite ???
-
Vanno benissimo

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi