Aiuto amperaggio?
-
??
-
x dire che 26 ampere sn sufficienti? è fatto x il gioco....
-
Scrivi in italiano, che non si capisce niente.
Non capisco che significa che è fatto per il gioco. Dimmi che non ti stai riferendo a "Gaming Series", perfavore.
Comunque 26 A* 12 V = 312 W, che dovrebber oanche bastare, ma io starei ben alla larga dalla LC-Power...
-
si mi riferisco a quella: "Gaming Series". perchè, hai detto così?
Eccolo:
-
gli appellativi "Gaming Series" sono solo marketing, non significano niente di più.
-
Gabriele94 ha scritto:
si mi riferisco a quella: "Gaming Series". perchè, hai detto così?Eccolo:
L'LC Power profecy ha due linee da 26A e ovviamente basta e avanza per la tua configurazione.
per una scheda video di fascia media basta anche una sola linea da 26A a patto che sia di un alimentatore di buona qualità
l'LC Profecy è un buon alimentatore ma di certo non tra i migliori per efficienza e per qualità generale.
-
la vga che vorrei è :
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?psn=000101&pid=1147
-
Allora prenderei come minimo un Corsair HX650
-
tom1 ha scritto:
Allora prenderei come minimo un Corsair HX650E Perchè mai? 650W basterebbero per uno XFire...
-
Dry Patrick ha scritto:
E Perchè mai? 650W basterebbero per uno XFire...Consigliato come tipologia modulare rispetto agli 850 watt del prophecy e come qualità ovvio che so che un 500 watt andrebbe bene lo stesso
-
Meglio questi, ottimi qualitativamente e 80 plus gold. Il fatto che sia modulare costa 15/20/30€ rispetto ai corrispettivi modelli non modulari... Meglio investirli altrove a mio avviso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi