overclock d945...5 ghz ad aria!!
-
un aggiornamento da sottolineare...siccome ultimamente sono passato a vista ho voluto provcare il nuovo mostriciattolo di casa microsoft in alcuni piccoli test senza troppo pretendere ma i risultati non sono poi così male...può darsi che tutto ciò sia possibile xchè sono un niubob in clock ma vista non ha problemi a gestirsi 1.22 volt per accendersi utilizzare il pc fare test aprire finestre a 4.0Ghz sul mio processore....non è poi così malaccio in deifinitiva senza chiudere troppi programmi e lasciando in esecuzione i rpogrammi in background i risultati in super pi a 4.0ghz (nn sn salito di più x la mancanza di tempo ) non sn da buttare.....certo si è lontanti ankora anni luce dai sistemini per bench ma secopndo me è abbastanza simile a xp base anche se deve gestirsi un consumo in ram ecezzionale....hehehe
posto una foto:
-
beh in questi giorni il caldo si fa sentire e io mi sn premunito al posto di aumentare uil vcore xke nn diminuire...???all'inizio ero su xp e sotto 1.20 da bios mi faceva skerzi....!! allora ho pensato di testare su vista..e kn mia sorpresa sn sceso finoa l minimo della skeda oovero 1.10V da bios e 1.056 reali....ekko uno skreen kn super pi da 8m x stabilita..(ne faro anke da 32m ma mi sembra stabile xke ho tutti i programmi aperti

-
io adoro il downvolt!!! grande cosa!!! complimenti perchè [email protected] è un bell'andare!!

-
ottimo .. per stare freschi senza rallentamenti...
-
punto a 3.6 a 1.10V:D magari uscisse un bel RS cosi!!!
:fiufiu: -
-
Ottimo !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi