Consiglio acquisto case pc con ottima aerazione
-
Salve a tutti, cerco un case con un ottimo sistema di aerazione tenendo soltanto conto delle ventole preinstallate, che abbia ottima aerazione sopratutto per la scheda video. Il mio budget è circa 70-80€ max. Che modelli mi consigliate di acquistare che abbia gia ventole preinstallate e se possibile un fan controller per regolarle. Grazie in anticipo

-
Salve a tutti, cerco un case con un ottimo sistema di aerazione tenendo soltanto conto delle ventole preinstallate, che abbia ottima aerazione sopratutto per la scheda video. Il mio budget è circa 70-80€ max. Che modelli mi consigliate di acquistare che abbia gia ventole preinstallate e se possibile un fan controller per regolarle. Grazie in anticipo

-
uhm il budget non è elevatissimo per un case del genere...
cosa ci devi montare dentro?
-
dovrei montarci una asrock 890fx deluxe5 con dissipatore corsair a70, e una amd6870
-
Antec three-hundreed il migliore con 50€.
Oppure xigmatec midgard con 60€ completissimo.
http://www.xigmatek.com/product.php?productid=24&type=specification
-
oppure cooler master 690 II advanced o Haf 912 Plus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi