ATX al massimo!
-
Benvenuto anche da parte mia

-
Grazie! Ora controllo!
-
Grazie tom per l'augurio!
-
Grazie One1ros
-
GRAZIE Swattolo!
-
Grazie Le085! Lo so hai ragione... infatti è così... e purtroppo mi sto rassegnando! non sembra esserci una facile soluzione! a me comunque servirebbe magari trasformarla in qualche modo in una tensione come se fosse proveniente da una batteria... con una testa e una coda (+ e -)!
Purtroppo lo so che dal modo in cui nasce si possono solo creare dei paralleli..
Ma un modo per farla diventare 12?? Non riesci ad aiutarmi a immaginare nulla? magari di realizzabile artigianalmente? in casa... sarebbe un enorme guaio se per farla diventare 12 bisogna rimandarla in un ennesimo circuito switching per poi destinarla ad un trasformatore alzatore!!! Na tragedia!!!! Forse passi lo switching!... Ma il trasformatore??? Dimensionarlo ok,ma realizzarlo in casa??????!!!..... mamma mia! Puoi propormi qualche idea?
Comunque complimenti a tutti! Non avevo mai incontrato forum tanto accoglienti! Grazie! Speriamo che continuiate ad essere così!
-
Non capisco cosa ci devi fare e ripeto che questa non è la sezione adatta per parlarne. L'alimentatore ha già una sua tensione 12V. Ad oggi modo per trasformare una tensione Dc devi usare convertitori DC/DC che sfruttano particolari circuiti di switching tipo i buck boost
-
IL mio obbiettivo è quello di sfruttare tutta la potenza (quindi sfruttare anche la massima disponibilità che ho sulle linee dei 3.3Vcc e dei 5Vcc) per trasformarla INTERAMENTE in 12Vcc...
Comunque posso chiederti di inviarmi sulla pagina in cui bisogna avanzare questa richiesta?
Visto ke arrivati a questo punto mi sto sentendo fastidioso su questa pagina...Xò per risponderti...
Quindi visto ke non va bene,saresti così gentile da inviarmi sulla pagina giusta?
-
Alimentatori - Xtreme Hardware Forum
ti consiglio anche questa guida che forse è in grado di chiarire alcuni tuoi dubbi: http://www.xtremehardware.com/tutorial-e-guide/hardware/come-funziona-un-alimentatore-per-pc-200805261398/
-
ottimo! benvenuto!!!
-
benvenuto ivo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi