Convertire file N3ON
-
Ciao ragazzi,ho un video(Film...)in N3ON(dicono che sia avi...),con il pc lo si vede...Dovrei portarlo su DVD,per poi vederlo tramite comune lettore DVX...Ho provato a convertirlo in un altro formato tramite software "Format Factory",ma quando lo vado a cercare non lo "vede":evidentemente non converte questa estensione N3ON...Sapete darmi gentilmente qualche dritta?Ma che formato è questo N3ON?Grazie anticipatamente!!!

-
Ciao ragazzi,ho un video(Film...)in N3ON(dicono che sia avi...),con il pc lo si vede...Dovrei portarlo su DVD,per poi vederlo tramite comune lettore DVX...Ho provato a convertirlo in un altro formato tramite software "Format Factory",ma quando lo vado a cercare non lo "vede":evidentemente non converte questa estensione N3ON...Sapete darmi gentilmente qualche dritta?Ma che formato è questo N3ON?Grazie anticipatamente!!!

-
intanto inizia con il cambiargli l'estensione da .N3ON a .avi.
poi usa uno dei numerosi software free tipo SUPER:
o prova, se hai nero, ad importare il filmato su un nuovo progetto dvd (nero vision)
ciao
-
Ciao!!!Innanzitutto grazie per la celere risposta!!!ho provato già prima a rinominare il file in .avi (tramite rinomina),però rimane sempre l'estensione .avi.N3ON...Ho come OS 7Ultimate.Sbaglio qualcosa?Mi accorgo che qualcosa non và poichè usando VLC l'immagine non risulta sull'icona...Grazie ancora!megthebest ha scritto:
intanto inizia con il cambiargli l'estensione da .N3ON a .avi.poi usa uno dei numerosi software free tipo SUPER:
o prova, se hai nero, ad importare il filmato su un nuovo progetto dvd (nero vision)
ciao
-
N3ON è un gruppo di ripper di canali P2P
è un formato .avi appunto solo che il file è stato messo in rete da questa crew,quindi penso che sia un film che hai scaricato dalla rete vero ? -
Ciao!!!Esatto...tom1 ha scritto:
N3ON è un gruppo di ripper di canali P2P
è un formato .avi appunto solo che il file è stato messo in rete da questa crew,quindi penso che sia un film che hai scaricato dalla rete vero ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi