8800 gts
-
Kioji ha scritto:
zio povero quel conroe sta letteralmente correndo dietro alla vga che gli scappa via!! ste 8800 fanno paura!! complimenti per gli score cmq:yeah:
-
biessea ha scritto:
Sti cazzi, 33mila al 3dmark03.. io ne faccio 14mila con la mia bella X850XT moddata
Ma che dire, sono altre generazioni queste, non c'è dubbio!

Continua così.. grande..
ma dite che se pure io mi prendo una bella VGA DX10 del tipo ATI R600, con il mio X2 Toledo 4800+ @ 2,6ghz sono CPU limited??? Molto?
Direi proprio di si!
Ciao;)
-
apix_1024 ha scritto:
zio povero quel conroe sta letteralmente correndo dietro alla vga che gli scappa via!! ste 8800 fanno paura!! complimenti per gli score cmq:yeah:mmm, a vedere la differenza di risultati che porta cloccare la cpu da 250x9 a 280x9 rimpiango la mia vecchia p5b dlx cum conroe e6600 che andava senza nessuna fatica a 400x9.... lì si che ci sarebbero stati bei numeri

-
Kioji ha scritto:
mmm, a vedere la differenza di risultati che porta cloccare la cpu da 250x9 a 280x9 rimpiango la mia vecchia p5b dlx cum conroe e6600 che andava senza nessuna fatica a 400x9.... lì si che ci sarebbero stati bei numeri
e quella scheda madre dove cavolo l'hai messa eh??? pazzo con un 400x9 guadagnavi altri 1000 o 2000 punti nello 05!!!

-
Kioji ha scritto:
mmm, a vedere la differenza di risultati che porta cloccare la cpu da 250x9 a 280x9 rimpiango la mia vecchia p5b dlx cum conroe e6600 che andava senza nessuna fatica a 400x9.... lì si che ci sarebbero stati bei numeri
come non quotarti...
vabbè dai...quando finalmente riuscirai a cloccà il tuo 4300 ne vedrai altri di numerelli su!
nel 2001 con le impostazioni più spinte quanto fai?
-
mi state facendo voglia di benchare un pò

cmq per adesso con la mio attuale daily con 512mb di ram e single ch
(in attesa delle ram nuove
) faccio sui 13500 punti al 3dmark 2005 con la vga 650/800 vedremo appena mi arriva la ram con sistema un pò ottimizzato a quanto posso arrivare 
-
principino1984 ha scritto:
nel 2001 con le impostazioni più spinte quanto fai?
Mai fatto in vita mia il 2001
!!!!Queri giochini con grafica primordiale nn mi sono mai piaciuti... però se ti interessa lo scarico e provo a vedere qauno fa!
gianni1879 ha scritto:
mi state facendo voglia di benchare un pòClocca clocca

-
Posta il 2001.
Ciao;)
-
-
Nuova cpu e nuovi screen.
Driver come da mamma nvidia senza toccare nè qualità nè prestazioni, senza disattivare filtri o raba varia, senza cercare tutti i mhz possibili....... insomma tutto in versione day-use
Per adesso basta più test.
Ciau
-
Molto buoni come risultati poi il 6600 spinge tutto di piu...
Per me è un ottima config ben bilanciata...
Ottimo sistema kioji !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi