XP Mode su Seven 64 bit e VMware player
-
Ciao.
Ho letto in giro che alcune persone dopo aver installato XP Mode su Seven 64 bit, hanno anche installato VMware player.
Sinceramente non riesco a capire a cosa serve visto che XP Mode viene eseguito senza alcun problema anche senza questa applicazione.
Forse mi sfugge qualcosa? :cheazz:
.
-
Ciao.
Ho letto in giro che alcune persone dopo aver installato XP Mode su Seven 64 bit, hanno anche installato VMware player.
Sinceramente non riesco a capire a cosa serve visto che XP Mode viene eseguito senza alcun problema anche senza questa applicazione.
Forse mi sfugge qualcosa? :cheazz:
.
-
bhe vware virtualizza anche altri sistemi come mac o ubuntu
-
Sì, effettivamente si possono gestire più sistemi operativi. Per questo motivo non vedo l'utilità se sul pc si ha installata una sola "macchina virtuale"..dico bene?
-
evidentemente l'xp mode non riesce sempre ad emulare in modo perfetto un vero windows xp
-
Le085 ha scritto:
evidentemente l'xp mode non riesce sempre ad emulare in modo perfetto un vero windows xpad emulare xp lo emula benissimo ma è limitato al singolo xp non come vware o virtualbox o virtual pc 2007 di microsoft altri sistemi
-
Ho capito. Un'ultima domanda. I programmi che installo in Xp Mode, dove vanno a finire? Forse dentro "C" dove è installato Seven?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi