Seven 64 bit: aggiornamento Service Pack 1
-
Ciao.
Ho poco più di 80 aggiornamenti installati per il mio Seven 64 bit. Adesso ne avrei un altro da fare, ossia quello relativo al SP 1.
Domanda:
1) il SP 1 non comprende tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza e che io già ho installato sul mio pc? Se così, che motivo ci sarebbe di installarlo? :cheazz:
2) c'è un aggiornamento che non ho appositamente voluto scaricare (KB971033). Nel caso decidessi di installare il SP 1, automaticamente mi ritroverei installato anche quello?
Grazie.
-
Ciao.
Ho poco più di 80 aggiornamenti installati per il mio Seven 64 bit. Adesso ne avrei un altro da fare, ossia quello relativo al SP 1.
Domanda:
1) il SP 1 non comprende tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza e che io già ho installato sul mio pc? Se così, che motivo ci sarebbe di installarlo? :cheazz:
2) c'è un aggiornamento che non ho appositamente voluto scaricare (KB971033). Nel caso decidessi di installare il SP 1, automaticamente mi ritroverei installato anche quello?
Grazie.
-
credo che se installi il sp1 gli aggiornamenti che hai già installato vengono sovrascritti
-
Febry ha scritto:
credo che se installi il sp1 gli aggiornamenti che hai già installato vengono sovrascrittiSe lo scarichi con win update non li scarica quelli già installati e il Sp1 ha dimensioni diverse da quello ufficiale
-
Quindi credo d'aver capito che se lo scarico mi installa pure gli aggiornamenti che ho deciso di non fare. Se è così, sapete se c'è un modo per evitarlo? Grazie
-
prima che scarichi il tutto dovresti avere un simbolo + che se lo cliccki di dovrebbe apparire degli elementi che stai per scaricare e quelli che vuoi eliminare. Quando scarichi gli aggiornamenti se la versione è vecchia viene sovrascritto con la nuova altrimenti installa solo quelli che sono necessari
-
tom1 ha scritto:
prima che scarichi il tutto dovresti avere un simbolo + che se lo cliccki di dovrebbe apparire degli elementi che stai per scaricare e quelli che vuoi eliminare. Quando scarichi gli aggiornamenti se la versione è vecchia viene sovrascritto con la nuova altrimenti installa solo quelli che sono necessariHo capito il simbolo che dici, ma non c'è.
-
strano , comunque hai proceduto lo stesso?
-
tom1 ha scritto:
strano , comunque hai proceduto lo stesso?No, l'ho lasciato in sospeso. Ma scusa, tu avevi il simbolo "+" quando hai scaricato il SP1? (Dò per scontato che tu utilizzi win 7 ovviamente)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi