Help framerate Bliss 8800GTX
-
hai attivo, per caso, il v-sync? dal test sembra proprio di si...(min 59, medio 60, max 65...)
-
Deos... lo sai cosa ti succede se è veramente il Vsync?
:slapass:

-
pirella ha scritto:
Deos... lo sai cosa ti succede se è veramente il Vsync?

se è così... si crea un nuovo clan ...
...intitolato... "DEOS levati da betatestare!" -
Deos ha scritto:
Ok adesso potete anche pestarmi a sangue
Deos
Cioè... alle 11 di mattina m'hai fatot pensare cose assurde: driver che downclockavano... alimentatore che non ce la faceva... patch... protezioni...
e invece era solo il V.sync... huahauhauhauhauhauha
sto topic va in rilievo!!! vai marco, deve rimanere qui per qualche giorno...

cambia titolo: " Deos e il V-sync... di mattina il cervello di DEOS non è V-syncronizzato con la 8800gtx:D "
io-->

MITICO DEOS!!!!

-
Giorgio...cambia la firma...d'ora in poi sarà..
Deos e il V-sync... di mattina il cervello di DEOS non è V-syncronizzato con la 8800gtx!!!!
per una settimana questa sarà la nuova firma! Accantoniamo i vecchi rancori dei nostri clan...che nn ti preoccupare si faranno... e diamoci sotto con deos!! dopo questa... se lo merita!!!
:hysterical: 
-
a volte le cose semplici...
cmq bella firma

-
Deos ha scritto:
Giusto ............. me la sono messa anche io
:hysterical:Troppo na figuraccia ..............
:briai:Deos
e come dice Stesio... fanne un'altra ancora + grande e ci dimenticheremeo di questa

-
certo sarebbe cosa di metterlo il rilievo

-
dopo questo fatto deos ha perso nei mie confronti ben 5000 punti su 1000 che ne aveva....
:hysterical:
:hysterical:sei un FENOMENO!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
mhuahuahuahuahuhuauhahuauh
miticissimo!!!
-
Vergonati Deos!
:hysterical:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi