E anch'io vado di reflex...
-
principino1984 ha scritto:
ancora poche ore........ ..... ....Dajeeeeeeeeeeeeeeeee

-
presa... ragazzi che macchina.
Non ci sono più abituato a cose del genere... l'ultima reflex mia che ho avuto è datata 1999 ossia Nikon F80!
... poi buoi più totale fino ad arrivare a qualche giorno di utilizzo di una Canon Eos 7D..e poi di nuovo buio intermezzato da una Fujufilm S9500.Ho provato al volo il 18-105 ed è un obiettivo secondo me molto interessante per quello che ci vorrei fare io. Ho provato anche il 70-300 sigma macro, ma la funzione macro è solo da 200 a 300.... e ci vuole per forza un cavalletto perchè sennò trema tutto troppo. Avendo già un "vecchio" 70-300 Serie G .. l'ho già messo in vendita.
Devo iniziare a studiarmi per bene le istruzioni... ma più che altro devo riprendere confidenza con i vari settaggi manuali.
Marco
-
pensavo la prendessi da e-key!
hehehehhe
cmq grande makkina se ti prende la scimmia ti perdiamo almeno per 5 mesi....
io nel frattempo prego...
-
Che genere di foto vorresti fare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi