[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
siete dei niubbi entrambi

-
tom1 ha scritto:
siete dei niubbi entrambi
Tom ma tu nn hai terminali Android?
-
principino1984 ha scritto:
ora fa lo sborone... chi è che mi ha chiamato mentre ero a far la spesa perchè pensava di aver briccato il cellulare per un aggiornamento nemmeno partito??eh eh eh eh eh eh??? ihihihihTi sei ripreso un po'... posso passare a romperti le palle o rischio di prendere la malaria e il tetano nonché il colera?
Marco

-
visto il gioiellino... devo dire che scheggia a bestia! Siamo arrivati veramente alla velocità dell'iphone! sia come apertura delle app, che come installazione, scorrimento del display. Veramente un ottimo prodotto. Ora non c'è più niente che mi potrebbe far dire..eh ma l'iphone sembra più reattivo!
Marco
-
Timon85 ha scritto:
Tom ma tu nn hai terminali Android?no terminali apple sverginati a manetta
:2funny: -
principino1984 ha scritto:
visto il gioiellino... devo dire che scheggia a bestia! Siamo arrivati veramente alla velocità dell'iphone! sia come apertura delle app, che come installazione, scorrimento del display. Veramente un ottimo prodotto. Ora non c'è più niente che mi potrebbe far dire..eh ma l'iphone sembra più reattivo!Già con il Desire Hd nn si notavano differenze sostanziali rispetto ad Iphone4... Qui però il miglioramento è ancora più netto... anche il tempo d installazione delle applicazioni è praticamente nullo
Marco
tom1 ha scritto:
no terminali apple sverginati a manetta
:2funny:Robetta via....

-

:festa: che gran cellulare
:ave: 
-
apix_1024 ha scritto:

:festa: che gran cellulare
:ave:
:2funny: -
Aggiornamento Batteria
In questi giorni di uso frequente con la connessione dati attiva mi sono reso conto che la batteria va giù veramente a vista d'occhio.... Dopo una mattinata, dalle ore 8 alle ore 13 di piena connessione con smanettamenti vari
, la betteria era già circa al 35/40%. Se poi ci viene in mente di provare qualche giochino nn se ne parla...Secondo me a fine giornata ci può arrivare... ma stando veramente attenti. Mentre se si usa senza connessione dati la batteria ha una longevità incredibile... Sono stato anche 2 giorni senza caricarlo
-
quelllo è normale.. anche il mio galaxy se uso la connessione dati 3G la batteria scende a vista d'occhio!! Un pelino di meno di quello ma comunque un 10% ad ora scende!
Se uso il WiFi scende mooolto di meno!
Comunque per essere un dual core è ben bilanciato come consumi!
Marco
-
per il trasferimento della musica è rognoso come l'iphone?
-
bear85roma ha scritto:
per il trasferimento della musica è rognoso come l'iphone?Non credo
Basta inserirla nella SD e matematicamenente la muscia viene trovata dell'utility! Solo l'iphone è un manicomio in queste cose. 
Cmq faccio alcune prove e ti faccio sapere

-
ovvio ciò che hai detto simon ma ciò avviene anche su altri terminali quali l'iphone
-
tom1 ha scritto:
ovvio ciò che hai detto simon ma ciò avviene anche su altri terminali quali l'iphoneBear credo che intendesse il fatto di usare per forza Itunes per la sincronizzazione della musica si Iphone.. Cosa che sinceramente nn sopporto nemmeno io

-
Ho sentito sui forum di XDA molti utenti lamentarsi di crash / riavvi improvvisi dati da Tegra 2 . Qualcuno di voi mi può dire qualcosa in merito? Perchè questo terminale mi interessa molto.
-
non credo che i crash siano dati dalla piattaforma... molto spesso è un problema a livello di firmware o di software
a pochi giorni dall'acquisto mi è successo con il galaxy s di avere riavvii continui senza aver fatto operazioni particolari se non installare alcune app..
ho sistemato con un wipe, poi non ha dato più problemi...vai a capire che era successo...
-
LuciferSam86 ha scritto:
Ho sentito sui forum di XDA molti utenti lamentarsi di crash / riavvi improvvisi dati da Tegra 2 . Qualcuno di voi mi può dire qualcosa in merito? Perchè questo terminale mi interessa molto.Ciao lucifer
io l‘ho acquistato da circa una diecina di giorni.Non mai avuto di questi problemi... so cmq che ci sono stati aggiornamenti sulla ROM orginale. Oltretutto ho fleshato anche un kernel alternativo arrivando a 1200mhz per il daily use. Stabilissimo senza nessun crash

-
Timon85 ha scritto:
...Oltretutto ho fleshato anche un kernel alternativo arrivando a 1200mhz per il daily use. Stabilissimo senza nessun crash

sborone

-
LuciferSam86 ha scritto:
sborone
non è sboroneria... è malattia da overclocker

un giorno quando le lampadine saranno tutte a led troveremo il modo di overvoltarle

-
Le085 ha scritto:
non è sboroneria... è malattia da overclocker
un giorno quando le lampadine saranno tutte a led troveremo il modo di overvoltarle

Ultimo messaggio Off Topic, lo giuro a tutti i mod

Io ho overcloccato il frigo, fa talmente freddo che ci vivono i pinguini

Ritornando In Topic:
buono a sapersi, ci sto pensando a sto terminale. Comunque a qualcuno interessa un Nokia N78 scassato?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi