[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
Timon85 ha scritto:
Quandrant BenchmarkFrequency:
:asd:
:asd:ROM: LG 2.2.2
Score: 4032

Si incomincia a ragionare


-
che frequenza che frequenza? quanto overclock hai fatto???

-
Ho fleshato solo il Kernel
C'era la possibilità che non funzionasse ma dovrebbe essere stato programmato da base originale Europea quindi ad alcune persone funzionava e ad alcune no! Io sono stato fortunato 
Oltretutto Kernel tutto Italiano, l'autore è kholk di XDA. Devo dire che ha fatto un lavoro superlativo; il terminale sembra migliorato anche a setting stock! Frequenza massima raggiungibile 1400Mhz, quella dello screen, ma lavorando con PimpMyCpu è possibile settare frequenze e voltaggi per il "daily use"
Ottima utility!Non ho ancora deciso a che frequenza tenerlo per l'uso quotidiano perchè dovrei monitorare le temp e settare manualmente i vari voltaggi; dato che si vocifera che scaldi veramente parecchio questo Tegra2 in overclock. Per il momento teniamolo a 1100Mhz
A breve aggiornamento sul primo post per chi è interessato

Intanto vi lascio altri 2 screen fatti velocemente a 1400Mhz
Necore Benchmark 81.6 Fps

Fps2d Benchmark: Avg=116 stdev=44,76

-
simon non ti sei perso in chiacchiere vero subito a spremerlo al massimo
, tieni conto che non è una cpu azotata 
-
tom1 ha scritto:
simon non ti sei perso in chiacchiere vero subito a spremerlo al massimo
, tieni conto che non è una cpu azotata
è il bello di questi terminali
Basta saperci mettere un pochino le mani e ti diverti da matti 
-
ora fa lo sborone... chi è che mi ha chiamato mentre ero a far la spesa perchè pensava di aver briccato il cellulare per un aggiornamento nemmeno partito??eh eh eh eh eh eh??? ihihihih
Ti sei ripreso un po'... posso passare a romperti le palle o rischio di prendere la malaria e il tetano nonché il colera?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ora fa lo sborone... chi è che mi ha chiamato mentre ero a far la spesa perchè pensava di aver briccato il cellulare per un aggiornamento nemmeno partito??eh eh eh eh eh eh??? ihihihihTi sei ripreso un po'... posso passare a romperti le palle o rischio di prendere la malaria e il tetano nonché il colera?
Marco
Ahahahah hai ragione ma ero alle prime armi con Android e abituato windows "schifo" mobile credevo di aver sputtato tutto
Ma il grande guru mi ha salvato
Ero già bianco come uno straccio
:asd:Nono nn prendi più nulla ormai dovrei essere a posto
Faresti bene a venire così mi fai vedere anche il tuo nuovo acquisto 
SPAM: fattura Rampage III

-
ok..dopo passo.. fava la fattura te l'ho mandata prima via msn...
-
siete dei niubbi entrambi

-
tom1 ha scritto:
siete dei niubbi entrambi
Tom ma tu nn hai terminali Android?
-
principino1984 ha scritto:
ora fa lo sborone... chi è che mi ha chiamato mentre ero a far la spesa perchè pensava di aver briccato il cellulare per un aggiornamento nemmeno partito??eh eh eh eh eh eh??? ihihihihTi sei ripreso un po'... posso passare a romperti le palle o rischio di prendere la malaria e il tetano nonché il colera?
Marco

-
visto il gioiellino... devo dire che scheggia a bestia! Siamo arrivati veramente alla velocità dell'iphone! sia come apertura delle app, che come installazione, scorrimento del display. Veramente un ottimo prodotto. Ora non c'è più niente che mi potrebbe far dire..eh ma l'iphone sembra più reattivo!
Marco
-
Timon85 ha scritto:
Tom ma tu nn hai terminali Android?no terminali apple sverginati a manetta
:2funny: -
principino1984 ha scritto:
visto il gioiellino... devo dire che scheggia a bestia! Siamo arrivati veramente alla velocità dell'iphone! sia come apertura delle app, che come installazione, scorrimento del display. Veramente un ottimo prodotto. Ora non c'è più niente che mi potrebbe far dire..eh ma l'iphone sembra più reattivo!Già con il Desire Hd nn si notavano differenze sostanziali rispetto ad Iphone4... Qui però il miglioramento è ancora più netto... anche il tempo d installazione delle applicazioni è praticamente nullo
Marco
tom1 ha scritto:
no terminali apple sverginati a manetta
:2funny:Robetta via....

-

:festa: che gran cellulare
:ave: 
-
apix_1024 ha scritto:

:festa: che gran cellulare
:ave:
:2funny: -
Aggiornamento Batteria
In questi giorni di uso frequente con la connessione dati attiva mi sono reso conto che la batteria va giù veramente a vista d'occhio.... Dopo una mattinata, dalle ore 8 alle ore 13 di piena connessione con smanettamenti vari
, la betteria era già circa al 35/40%. Se poi ci viene in mente di provare qualche giochino nn se ne parla...Secondo me a fine giornata ci può arrivare... ma stando veramente attenti. Mentre se si usa senza connessione dati la batteria ha una longevità incredibile... Sono stato anche 2 giorni senza caricarlo
-
quelllo è normale.. anche il mio galaxy se uso la connessione dati 3G la batteria scende a vista d'occhio!! Un pelino di meno di quello ma comunque un 10% ad ora scende!
Se uso il WiFi scende mooolto di meno!
Comunque per essere un dual core è ben bilanciato come consumi!
Marco
-
per il trasferimento della musica è rognoso come l'iphone?
-
bear85roma ha scritto:
per il trasferimento della musica è rognoso come l'iphone?Non credo
Basta inserirla nella SD e matematicamenente la muscia viene trovata dell'utility! Solo l'iphone è un manicomio in queste cose. 
Cmq faccio alcune prove e ti faccio sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi