[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
Seguooooo, é fantastico questo terminale

-
Domani vi posterò un pò di test fatti in qsti giorni... rimarrete veramente a bocca aperta

-
seguo....
Marco
-
Grande Simo!
-
vogliamo anche foto dal vivo

e qualche foto dal cell!
-
Le085 ha scritto:
vogliamo anche foto dal vivo
e qualche foto dal cell!
Vedrò di accontentarvi anche se la mia macchina fotografica è morta tempo fà

-
finalmente lo hai aperto
seguo -
Fai le foto con il cellulare...

-
aggiunta la galleria con alcune foto

-
sai già vero a chi dovrai venderlo, giusto???
:fiufiu:
-
le foto mi aspettavo un pelino meglio... mi vien quasi da dire che quelle del galaxy S son leggermente migliori.
-
apix_1024 ha scritto:
sai già vero a chi dovrai venderlo, giusto???
:fiufiu:
ti faccio un fischio al momento opportuno

Le085 ha scritto:
le foto mi aspettavo un pelino meglio... mi vien quasi da dire che quelle del galaxy S son leggermente migliori.Credo che più o meno, qualitativamente, si equivalgono tutte; almeno per quanto riguarda i terminali di fascia alta.
Anche io ho notato pochissima differenza tra il desire HD e questo ma il formato è più grande però rispetto al tuo Galaxy S.
Oltretutto ho dovuto abbassare un pochino la qualità in PS xchè troppo grandi da caricare -
si si che sono più grandi sicuro, 8MP contro 5, c'è poco da fare.
cmq così a occhio non è facile da dire andrebbero comparate su stesso soggetto e stesse condizioni di luce.
-
Le085 ha scritto:
si si che sono più grandi sicuro, 8MP contro 5, c'è poco da fare.cmq così a occhio non è facile da dire andrebbero comparate su stesso soggetto e stesse condizioni di luce.
senza dubbio

-
Aggiunti bencmark 2D e 3d

-
bel cellulare....il procio è un dual da 1ghz vero?
superiore anche al nuovo procio che sarà montato sull'iphone5....
questo cellulare è veramente una bella tentazione per me...
-
bear85roma ha scritto:
bel cellulare....il procio è un dual da 1ghz vero?superiore anche al nuovo procio che sarà montato sull'iphone5....
questo cellulare è veramente una bella tentazione per me...
Si dualcore Nvidia Tegra2 1Ghz
Il rapporto qualità prezzo è ottimo 
-
si bel cellulare davvero...mmm che dilemma!!!!
-
simo come va la batteria?
-
Le085 ha scritto:
simo come va la batteria?La batteria ha una buona durata, anche se ancora non ho avuto la possibilità di testarlo tutto il giorno con la connessione attiva... Però ti posso confermare che se viene utilizzato solamente come cellulare la batteria potrebbe durare circa una 20ina di ore ( Uso medio... naturalmente non di conversazione
) Ieri ad esempio non l'ho caricato... è rimasto solo conesso al pc per pochi minuti per i download di alcune foto e applicazioni per poi rimanere tutta la notte acceso!!
Quando però si sfrutta a pieno la potenza della cpu con test grafici etc la batteria scende come la benzina in una Ferrari
:asd: Me ne sono reso conto Lunedì......Credo che con connessione attiva e con uso poco intenso si arrivi tranquillamente a fine giornata
Però per la conferma dovrei rientrare al lavoro 
Ad esempio il Desire HD portato a 1500Mhz con conessione sempre attiva non arrivava a fine giornata lavorativa. A volte in pausa pranzo, per essere sicuro, lo ricaricavo xchè se no rischiavo di non arrivare alle 7 di sera.
Questo invece sembra reggere la carica molto di più, sopratutto in standby.. Forse il merito è dovuto anche alla batteria da 1500mAh
Considerando che è un dualcore non c'è proprio da lamentarsi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi