come far partire la pompa con il pc all'avvio?
-
salve, mi chiedevo se c'è qualche sistemuccio èer var avviare la pompa all'avvio del pc in modo da evitare sconvenieni ciabatte...:(
-
salve, mi chiedevo se c'è qualche sistemuccio èer var avviare la pompa all'avvio del pc in modo da evitare sconvenieni ciabatte...:(
-
Eduw2k ha scritto:
salve, mi chiedevo se c'è qualche sistemuccio èer var avviare la pompa all'avvio del pc in modo da evitare sconvenieni ciabatte...:(io avevo il gruppo di continuità dove c'ho attaccato sia il pc che la pompa...
Quindi se volevo accendere il pc, dovevo accendere il l'ups... quindi partiva anche la pompa...
se no ci stanno degli schemi in rete per utilizzare un relè... basta prendere un cavo della 12v di deentro il pc, da il segnale al relè e quindi fa passare la 220 per la pompa... ma è leggermente rischioso a mio avviso...
Ragazzi mi avete parlato..... - PcTuner Forum
PS: usa una ciabatta

-
Esattamente, usa una ciabatta!

Ciao;)
-
ciabatta con interruttore e risolvi..

-
sto rompendo un po le balle a un amico che fa riparazioni di apparecchi eletronici.. ha iniziato afare una skedina ma non so cosa sia.. bho.. aspettiamo e vedremo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi