Asus DirectCU II
-
Labview ha scritto:
Ho messo le foto sopra, bastano? le posso installare?
si ora le puoi torturare
:2funny: -
Labview ha scritto:
le posso installare?
...allora...!!! sbrigati con sti oc...ahahahah
qui tutti aspettano
-
...ovvio che poi quando avrai finito di montare il mio super-super-pc i tuoi oc potrai anche seppellirli..
ahahahahah...che sborone che sono...
-
valerio1111 ha scritto:
...allora...!!! sbrigati con sti oc...ahahahahqui tutti aspettano
è colpa tua se non ho tempo, non potevi comprarti un pc già assemblato?

-
Comparativa a default

-
sul pelo di lana!! cmq ce n'è voluto di tempo per fare questi test

-
Le085 ha scritto:
sul pelo di lana!! cmq ce n'è voluto di tempo per fare questi test

lab niente male come score
-
Ero in attesa dei nuovi HD e quindi ho preferito testare il tutto su SO nuovo di pacca.
Meglio tardi che mai...

-
Da possessore della 570 DC II, vi posso dire che su un banchetto non l'ho mai vista sopra i 50 °C, con profilo ventola automatico, ed è sempre inudibile...
-
Dry Patrick ha scritto:
Da possessore della 570 DC II, vi posso dire che su un banchetto non l'ho mai vista sopra i 50 °C, con profilo ventola automatico, ed è sempre inudibile...Confermo, anche la cugina ATI è silenziosa e fresca
, questi dissipatori sono enormi ma efficenti. -
Labview ha scritto:
Confermo, anche la cugina ATI è silenziosa e fresca
, questi dissipatori sono enormi ma efficenti.Anche se le ventole non mi convincono tanto, forzandole in full fanno un rumore devastante, secondo me non tirano fuori completamente il potenziale del dissipatore, un po come il Noctua...
-
Dry Patrick ha scritto:
Da possessore della 570 DC II, vi posso dire che su un banchetto non l'ho mai vista sopra i 50 °C, con profilo ventola automatico, ed è sempre inudibile...avendo provato la 580 DCII posso confermare che è una bestia davvero
-
Vi posto la mia con la asus gtx580 directcu 2
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-immagine heaven.jpg
come vi sembra come risultato la scheda non è overcloccata
-
non male stevo
-
Rianimo questo thread dicendo che le schede sono ancora vive e vegete, sempre in silensio e senza polvere..

-
ma senza altri test
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi