(Sony Vegas) Dimensioni enormi di file con il rendering
-
Salve. E' da un po' che sto usando Sony Vegas e devo ammettere che è davvero impressionante. Lo svantaggio è che un po' lento ma mi rendo conto che è normale, anche se si ha un super pc. Il grande problema, però, è la dimensione del video in uscita, che assume proporzioni enormi. Es: carico un video .avi di 1 giga, applico un effetto durante l'edit e lo voglio salvare in mpeg2; al momento del rendering, al 4%, il video è gia di 11 giga! Improponibile. Ho provato altri formati, tipo un video mp4 di 6 megabyte; senza applicare effetti, lo salvo in mpeg2 e arriva a 50 megabyte. Addirittura ho provato a salvare il video .avi di 1 giga(quello di prima) in avi stesso, senza effetti, ma in pochi minuti arriva gia oltre i 10 giga e sono costretto a sospendere. Dove sbaglio? Grazie
-
Salve. E' da un po' che sto usando Sony Vegas e devo ammettere che è davvero impressionante. Lo svantaggio è che un po' lento ma mi rendo conto che è normale, anche se si ha un super pc. Il grande problema, però, è la dimensione del video in uscita, che assume proporzioni enormi. Es: carico un video .avi di 1 giga, applico un effetto durante l'edit e lo voglio salvare in mpeg2; al momento del rendering, al 4%, il video è gia di 11 giga! Improponibile. Ho provato altri formati, tipo un video mp4 di 6 megabyte; senza applicare effetti, lo salvo in mpeg2 e arriva a 50 megabyte. Addirittura ho provato a salvare il video .avi di 1 giga(quello di prima) in avi stesso, senza effetti, ma in pochi minuti arriva gia oltre i 10 giga e sono costretto a sospendere. Dove sbaglio? Grazie
-
non sbagli in nulla,vegas ottimizza il video che di conseguenza assume una maggiore grandezza,inoltre non è il solo che aumenta la dimensione di uscita di un video o filmato
-
Al 4% del rendering è gia di 11giga. Non pensi che le dimensioni finali siano improponibili? Secondo me è impossibile che sia così. Con Avs converter non è così
-
diciamo di si,non conoscendolo appieno non so se è qualche impostazione che porta questa mole di gb in uscita
-
Impostazione di default
-
io nn l'ho mai usato ma mi pare sinceramente strano...
-
prova a disinstallarlo a fare una pulizia di registro e reinstallarlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi