Overclock Gigabyte GTX560 Ti OC
-
ti ringrazio, io con la mia ieri dopo ore di crysis 2 mi è arrivata a 80.. mi sembran troppi..
attendo!
-
maranga ha scritto:
ti ringrazio, io con la mia ieri dopo ore di crysis 2 mi è arrivata a 80.. mi sembran troppi..attendo!
Allora, ho fatto un 3dmark11 veloce a frequenze di default in sli e le temp sono:
- Idle GPU1-->28°/GPU2-->27°
- Full GPU1-->61°/GPU2-->57°
Se vuoi dopo mangiato mi faccio un'oretta di crysis 2 con afterburner in background e ti dico che temperature di picco mi saltan fuori...
-
Dimenticavo... guarda che comunque quando è arrivata la 2° vga ho dato una bella sistemata ai cavi per favorire il ricircolo d'aria nel case, ho piazzato altre 2 ventole da 120 (una sul lato che raffredda le vga e una sul fondo) e ho sostituito la pasta termica su entrambe le 560 con la mx-3.
E' per questo che le temp sono addirittura migliorate rispetto alla singola vga (che in più tenevo cloccata a 950/1900/2250).
-
Preston ha scritto:
Allora, ho fatto un 3dmark11 veloce a frequenze di default in sli e le temp sono:- Idle GPU1-->28°/GPU2-->27°
- Full GPU1-->61°/GPU2-->57°
Se vuoi dopo mangiato mi faccio un'oretta di crysis 2 con afterburner in background e ti dico che temperature di picco mi saltan fuori...
mi faresti un favore,se non ti è di disturbo ovviamente!
cmq temp fantastiche:AAAAH::AAAAH:Preston ha scritto:
Dimenticavo... guarda che comunque quando è arrivata la 2° vga ho dato una bella sistemata ai cavi per favorire il ricircolo d'aria nel case, ho piazzato altre 2 ventole da 120 (una sul lato che raffredda le vga e una sul fondo) e ho sostituito la pasta termica su entrambe le 560 con la mx-3.E' per questo che le temp sono addirittura migliorate rispetto alla singola vga (che in più tenevo cloccata a 950/1900/2250).
stasera provo a cambiargli la pasta termica, e piazzo una ventola da 120 sul fondo del case che gli soffia contro alla vga, e vediamo....:cheazz:
-
Ciao, ho fatto una sessione di un'ora a crysis2 e le temperature massime rilevate con afterburner sono state 66° per la GPU1 e 61° per la GPU2.
Niente male, devo dire che gli accorgimenti presi hanno dato i loro frutti...

-
Niente male come temperature! Sono poco più alte di quando le avevo io, ma ho un banchetto!
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Preston ha scritto:
Ciao, ho fatto una sessione di un'ora a crysis2 e le temperature massime rilevate con afterburner sono state 66° per la GPU1 e 61° per la GPU2.Niente male, devo dire che gli accorgimenti presi abbiano dato i loro frutti...

:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
ottimo!!!
ti ringrazio, nel weekend ci lavoro su!:perfido:
-
maranga ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:ottimo!!!
ti ringrazio, nel weekend ci lavoro su!:perfido:
Già... in realtà sono rimasto sorpreso anch'io :AAAAH:
Si vede che prima nel case c'era una vera giungla di cavi e cavetti che "soffocavano" il pc; e poi le ventole aggiuntive evidentemente rinfrescano parecchio...
-
probabilmente è cosi... però io a cavi son gia ok!
mi mancano le ventole e la pasta, poi vediamo! sperem:)
-
Preston ha scritto:
Ciao, ho fatto una sessione di un'ora a crysis2 e le temperature massime rilevate con afterburner sono state 66° per la GPU1 e 61° per la GPU2.Niente male, devo dire che gli accorgimenti presi hanno dato i loro frutti...

Crysis 2 anche al massimo è una doccia fresca

Se vuoi scaldare la tua GPU usa piuttosto Call of Pripyat in DX11 con AA 4x o sopra e tutto il resto al massimo.....o in alternativa Metro 2033

-
Eh... però io non li ho quei giochi...
Cosa posso usare? Furmark? Ma non dicono che stressa le vga in maniera irrealistica?
-
Anzi mi pare che di call of pripyat ci sia il bench standalone.
Vedo se lo trovo...
-
Ho provato il bench di call of pripyat con il preset Ultra (il più alto), dx11 con tutte le impostazioni al massimo che si poteva settare e le temperature max sono state 69° per la gpu1 e 65° per la gpu2...
-
Preston ha scritto:
Ho provato il bench di call of pripyat con il preset Ultra (il più alto), dx11 con tutte le impostazioni al massimo che si poteva settare e le temperature max sono state 69° per la gpu1 e 65° per la gpu2...sempre ottime

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi