nessuna differenza di prestazioni in gioco!
-
salve ho provato ad avviare un gioco senza file di paging e avevo 7 fps e stava un avviso che la ram era poca. ho provato lo stesso con file swap attivo e lo stesso 7 fps, ovviamente senza msg di ram insufficente!!
come mai? -
salve ho provato ad avviare un gioco senza file di paging e avevo 7 fps e stava un avviso che la ram era poca. ho provato lo stesso con file swap attivo e lo stesso 7 fps, ovviamente senza msg di ram insufficente!!
come mai? -
Forse perché il problema non é la Ram insufficiente ma la scheda video che non ce la fa

La Ram aiuta a caricare più velocemente etc.. però se la scheda video non ce la fa, inutile sbattersi troppo

-
ah capito grazie !!! eppure il messaggio di ram insufficiente stava.
poi il gioco tomb raider dice che se ho 2 gb di ram la mia esperienza di gioco camierà notevolmente. avevo 1 gb ho 2gb nessuna differenza, sempre si impalla per 2-3 sec, stessi fps ecc. colpa della cpu? -
come dissi tempo fa la tua vga non è una vga da gioco, puoi ottimizzare il sistema operativo ma il problema rimane la vga che non avendo frequenze elevate ed una gpu destinata all'ambito del gioco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi