Consigli acquisto nuovo netbook
-
-
i toshiba non li ho quasi mai considerati , ma non sembra affatto male fabry , come scelta all'asus
-
Ti sfido a trovare un netb più scarso di quel toshiba

L'SSD da 16gb è quello che è (inoltre con OS + programmi e cad non lo saturi, ma...), 512mb di ram, cpu davvero lenta e per lo schermo ho già detto.
L'asus detto prima (1215p) è poco più spesso di 2cm, ma hai anche un dual core, HDD, 2gb di ram ecc...
Te lo sei fatto un giretto nei megastore per toccare con mano questi netb? Più che altro per fare il confronto 10" vs 12".
ciao
-
sisi Prince ritorno ora peoprio da euronics, ed effettivamente il 12" e' meglio...
credo che sicuramente optero' per il 1215P che ho trovato a 329€ il che mi sembra un ottimo prezzo...
prendere prodotti superiori per un netbook mi sembra sinceramente inutile...altrimenti perderebbe proprio il senso di netbook stesso... nn credi?
il toshiba che ho lincato mi piaceva molto in foto dal punto di vista estetico e costruttivo....certo i 16gb di ssd e soprattutto i 512mb di ram nn espandibili lo rendono al pari di un ipad...

-
Infattiprendere prodotti superiori per un netbook mi sembra sinceramente inutile...altrimenti perderebbe proprio il senso di netbook stesso... nn credi?
L'Asus, in giro, viene una 50ina di € in più come minimo; non mi sembra poco.
Fammi sapere

ciao
-
facci sapere fabry
-
sisi prendero' il 1215P e' il miglior compromesso...
tu principe a quele ti riferivi quando dicevi di 50€ in piu'? proprio a quello?

-
Intendevo che il prezzo medio del 1215p è (anzi era) di una 50ina di € in più a quello che abbiamo detto.
Prima su trovaprezzi a 330€ lo vendeva solo eprice (in offerta), ma ora anche altri shop lo offono a quel prezzo.
ciao
-
ho trovato pure il 1215B a 320 € ma dagli stati uniti...
dite che sarà parecchio fastidiosa la tastiera usa?
-
Non ho mai utilizzato una tastiera inglese, quindi non ti sò dire, ma sicuramente non sarà comoda (almeno all'inizio).
Se scrivi senza guardare la tastiera ti dovrebbe bastare cambiare il layout da windows.
Più che altro mi chiedo; conviene comprare il 1215b (con cpu E-350) dagli USA allo stesso prezzo del 1215p per poi dover aggiungere l'IVA, sdoganamento ed eventuali problemi di garanzia?
Non so, magari te sei più pratico di acquisti d'oltreoceano e sai già cosa devi fare...
ciao
-
si è una rottura bella grande ammenochè non hai utilizzato il layout altre volte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi