Ventole da 140mm ... help !
-
non ho problemi di budget siccome sono un regalo

-
io ti direi le xigmatek oppure le silenx
-
tom1 ha scritto:
io ti direi le xigmatek oppure le silenxLe Xigmatek intendi queste XLF-F1454 ?
-
io starei sulle thermalright:)
-
non mi piacciono molto ... per il momento sono propenso per le Xigmatek
(sempre che qualcuno non mi faccia cambiare idea) 
-
bè se vuoi fare un pò di modding...ok...però valuta bene le thermal sotto il profilo delle prestazioni e del rumore!
-
Le Thermal intendete tutti queste Thermalright TY-140 ?
-
drako86 ha scritto:
Le Xigmatek intendi queste XLF-F1454 ?esattamente O0O0
-
Quelle sono belle (sulla carta inferiori rispetto alle Thermal) quindi come mai non hai optato anche tu per quelle ?
-
perchè non mi piacciono molto,io nella scelta delle ventole se non sono per un rad cerco ildesign la bellezza e le prestazioni cosa che ad esempio le xigmatek hanno come anche le apollish o le twister
-
Bè sicuramente sono molto più belle (sopratutto perchè sto creando il pc nero e azzurro) e ci stanno bene
ma come rumorosità e portata d'aria (siccome ne monto solo 3) forse sono migliori le Thermal ... Non credi ? -
dipende proprio da te,da cosa cerchi... se vuoi estetica vai di xigmatex, se vuoi prestazioni thermalright!
-
esatto
-
Grazie
ps: non danno problemi che sono 140mm con "buchi" da 120 ??? -
no nessun problema
-
Ragazzi, e queste ? Noctua NF-P14 FLX
-
non mi gustano tanto ,certo come prestazioni siamo li ma il colore delle noctua non mi ha mai preso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi