B.p.p.i.
-
580 xD
Be, lo ha fatto a @876 e presumo voltaggio stock, io dicevo che con le mie GTX 480 a 950 e 1.2V effettivi sarebbe un suicidio, neanche se me lo chiede fiammetta cicogna lo faccio:leggi:
-
si 580 ormai parlo sempre di 590 chissà perchè ^

come mai fiammetta

-
Yep!

-
Ceresara ha scritto:
Ue maranga, le memorie che ho ordinato sono le stesse che hai in firma, come si comportano in overclock?Hai provato a vedere se reggono 7-9-7-24-1N a 2133?
reggono reggono:asd:
:asd:hanno chip buoni queste:asd:
-

IMC 1.4325V - VRAM 1.75V xD
Strizzate proprio a canna, tanto per fare, oramai sono al limite dell'OC fino a quando non mi arrivano almeno le G.Skill, nel CPU score ho tirato su circa 100 punti e tra ottimizzazioni varie massimo altri 100 quindi basta OC della CPU xD
Le GPU quelle sono ancora da tastare per bene, non ho ancora praticamente toccato le memorie, ho fatto una prova veloce e pare che averle da @924 a @975 già rendono al massimo per la velocità del core, soprattutto nel GT3 e nel GT6 ( 3DMark 11 ), il core ho provato a @960 sempre a 1.213V e non regge mentre a @950 regge perfettamente, devo provare una via di mezzo, poi ne ho altre 2 a casa da testare, chissà che con un po di chapet becco l'accoppiata perfetta xD
Comunque per il GT6 serve ASSOLUTAMENTE un QPI ad almeno @7000 e memorie over @2200 per non avere il freeze iniziale, provare per credere.
Ottimizzando il tutto dovrei arrivare a 12.500 circa, dopo le memorie ci vorrà per forza il phase per la cpu per far salire lo score.
P.S. Adesso lascio riposare la CPU a @3.6 e memorie @2000 9-11-9-26-1N 1.55V per un po, le ho strapazzate per bene xD
A, comunque il muro di 225mhz del bclk lo ho abbattuto, voleva "solo" 1.42 di IMC per il LINX stable

Yepp
-
ammazza,le vuoi fondere?

bel lavoro direi!!
-
poi si lamenta di furmark
:asd: scherzo comunque ottime rammine -
Non me lo sarei mai aspettato di prendere i @2400 con le Vengeance, le prime due che ho provato erano piuttosto scarse o meglio salivano come me l'aspettavo (poco), saranno anche alte le latenze ma a quella velocità viaggiano bene, non ho salvato il test di MaxxMem ma ho questo a @2270 10-12-10-29-2N a 1.65V non rifilati, risultati di tutto rispetto per un kit da 4x4Gb che costa 150 euro xD

P.S. Oggi pome sono a casa dal lavoro perché vado a fare il rogito, yeah
poi si lamenta di furmark scherzo comunque ottime rammine
-
Piccolo OT ma ci vuole,
ho comprato casa

Dovrò tirare la cinghia per un po, per fortuna che in ditta facciamo gli straordinari e a fine mese mi entrano bei $$, resta valida la regola dei 250 euro al mese da sperperare alla cazz ( se smetto di fumare me ne regalo 400 al mese, paine di merda xD ).
Fine OT
Prossima nuovo esperimento, Vengeance sotto peltier^^
Peltier 70 watt recuperata da un minifrigo.
A vuoto la peltier raffreddata a liquido con un Ybris Black Sun con liquido qualche grado sopra lo zero ( tanica dell'acqua demineralizzata messa nel freezer xD ) mi arriva a -21° a 12V ( ho usato un'alimentatore cinesone per pc ), un po alla volta provo a metterci su la IC Diamond 7, cambiare pompa ( per la peltier ho usato una Laing 350 ), portarla a 13.8V mettere l'antigelo nel liquido e portarlo alla temperatura più bassa che il freezer riesce a fare e mi faccio su un dissipatore custom sul lavoro che permetta un buon contatto con il lato freddo e le memorie e mi serri bene il waterblock.
Da quello che so io le memorie se arrivano a 15 watt termici è già tanto, dico bene?
-
auguri per la casa siamo in 2
e speriamo di smettere entrambi di fumare al piu presto possibile.... preferisco spenderli in pezzi del pc piuttosto che in sigarette 
-
speriamo di smettere entrambi di fumare al piu presto possibile.... preferisco spenderli in pezzi del pc piuttosto che in sigarette
Parole sacrosante, 2 anni fa ho smesso per 365 giorni di fila, ho detto, che storia è un'anno che non fumo e dopo 2 settimane mi sono acceso una sigaretta

P.S ho incominciato a fumare a 13 anni, la cazzata più grande che abbia mai fatto.
-
io pure ho iniziato a fumare a 14 anni ed ora ne ho 25 quasi 26 e purtroppo non ho mai provato a smettere, il 5 agosto vado in ferie e ci voglio provare......

-
benissimo per la casa!
tornando in tema:) attendiamo quindi i prossimi sviluppi,che promettono benissimo:)
-
I prossimi sviluppi, lenti come sempre (xD), si fanno veramente interessanti, chiller homemade per tutto il loop.

Non sono morto, e neanche il progetto, sono un po di qua ed un po di la, uno spirito libero:asd:
-
Ottimo lavoro :AAAAH:
-
bene bene

-
Sembra MOLTO interessante...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi