B.p.p.i.
-
mizze pure il tappetino ti sei preso...:AAAAH::AAAAH:
:asd:
:asd: -
ottima scelta la evga ,l'avevo e ti posso dire che è una bomba
-
@Tom1
Te che la possedevi, ieri ho avuto un'idea sul possibile supporto a 4 way SLI di questa mobo, ti spiego a grandi linee la mia idea:
Come penso sia, l'N200 "raddoppia le linee PCI-E che provengono dalla CPU, quindi sarebbero 16*2+4=36Linee disponibili teoriche, quindi x5 a 8x ma, il 1°slot PCI-E, quello vicino alla CPU è comandato direttamente dal processore quindi mettendo una scheda in questo slot ed una ad esempio nel 3° slot sarebbero:
8+[slot 1 comandato dalla CPU](8*2[le restanti 8 della CPU dirette al N200])+4=
8+16+4=28
Quindi 3 che viaggiano a 8x ed una a 4x, giusto come dichiara EVGA, 3 way + physx
Ma a sto punto se il primo slot lo lascio libero arriverebbero tutte e 16 le linee al N200 guadagnandone 8 in più alla fine, quindi 4 way a 8x più 4 restanti:

Quindi suppongo che se si popolino solo gli slot da 3, 4, 5 e 6 per il 4 Way e lo slot 2 per phisx lasciando libero il primo dovrebbe fungere, proverò
-
:D:D:Dammazza, voglio proprio vedere li 4 belle schedozze che frullano ne!

-
si io massimo avevo montato 3 gtx 480 oltre non ho provato ma dovrebbe funzionare ed il ragionamento è giusto
-
Ordinate G.Skill 2x2 8-9-8-24 1-65V e ho contattato Dimas per il phase da 3/4HP

-
ciao ceres

-
Ue, ma sei onnipresente:2funny:
Ho appena provato il bclk a 225, BOSD a manetta, con il QPI cosi alto a liquido non ci sono possibilità

Adesso lo tengo a daily a 217

-
Ceresara ha scritto:
Ue, ma sei onnipresente:2funny:Ho appena provato il bclk a 225, BOSD a manetta, con il QPI cosi alto a liquido non ci sono possibilità

Adesso lo tengo a daily a 217

si son dappertutto ...

"anche dove non devo essere" (
)mi verrebbe da chiderti, perchè non hai cambiato piattaforma?! aspetti Ivy per fare il grande passo!?

-
Yeah, hai azzeccato in pieno, scanno bene questo sistema in previsione ai nuovi Ivy ( comprare un 990x adesso non ne vale la pena ed il 2600K non è che sia cosi powa nei CPU score dei vari 3DMark, memorie più phase e lo becco ).
Questo 860 passera alla modalità mulo 24/7 più avanti, ho ancora da testare la P55 Classified 200 che promette faville, piuttosto sono tentato di comprare un' i3 per divertirmi al SuperPI 1M.
Sto testando con LINX un 214.7x21 @4508 con memorie a 2146.6 10-11-10-28-2N 1.5V, ci sono quasi, 1.456V e 79° in full con 22.6° in stanza, una velocità del genere stabile in LINX per le Vengeance non me la sarei mai aspettata, va be che le ho selezionate ma da 1600 a 2140 mica male, peccato per le latenze alte ma partendo già da un 9-9-9-24 non è che si fan miracoli.
Più avanti congelo anche quelle per finire la recensione che sto preparando.
-
ottimo,la leggerò sicuramente carissimo:)
quelle ram salgono davvero parecchio, miracolo direi:)
-

Queste sono le 4 che ho provato, facevano parte del kit 4x4Gb, come si nota c'è parecchia differenza già a 9-9-9-24, le due più sfigate sono arrivate a culo a @2000 10-11-10-28-2N, poi c'è il fatto che non digeriscono più volt's, LINX stable parlando ovviamente, per i validate più volt's aiutano a fare il boot del sistema.
-
Ue maranga, le memorie che ho ordinato sono le stesse che hai in firma, come si comportano in overclock?
Hai provato a vedere se reggono 7-9-7-24-1N a 2133?
-
anche tu ceresara se mi posti un po dei tui score per il furmark
http://www.xtremehardware.com/forum/f...nchmark-26374/

-
anche tu ceresara se mi posti un po dei tui score per il furmark
Spero stai scherzando :AAAAH:
Già adesso sono a circa 450W per scheda in 3DMark 11, se appiccio furmark addio VRM, mosfet e compagnia bella.
Sono ancora giovani per sacrificarle xD
-
Ceresara ha scritto:
Spero stai scherzando :AAAAH:Già adesso sono a circa 450W per scheda in 3DMark 11, se appiccio furmark addio VRM, mosfet e compagnia bella.
Sono ancora giovani per sacrificarle xD
lo ha fatto andrea con 4 gtx 590

-
580 xD
Be, lo ha fatto a @876 e presumo voltaggio stock, io dicevo che con le mie GTX 480 a 950 e 1.2V effettivi sarebbe un suicidio, neanche se me lo chiede fiammetta cicogna lo faccio:leggi:
-
si 580 ormai parlo sempre di 590 chissà perchè ^

come mai fiammetta

-
Yep!

-
Ceresara ha scritto:
Ue maranga, le memorie che ho ordinato sono le stesse che hai in firma, come si comportano in overclock?Hai provato a vedere se reggono 7-9-7-24-1N a 2133?
reggono reggono:asd:
:asd:hanno chip buoni queste:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi