B.p.p.i.
-
mi associo a maranga!
vogliamo aggiornamentiiiii!!!!!!
-
mi accodo anche io

-
Momentaneamente sono quasi fermo, ho solo tirato le vengeance da 1600 ( 9-9-9-24 ) a 2000 ( 9-11-10-27 ), provato a salire di bckl fino a 220 e sbloccato il voltaggio delle GTX 480 fino a 1.5V, il 28 ho il rogito e appena vado ad abitare da solo li iniziano le cose serie.
Obiettivo primario mettere sotto chiller l'i7 860 e le RAM, voglio un bel @4.7 della cpu:asd:
Cap's mod delle 4 GTX 480 in progress:perfido:
P.S. Qua a casa son fermo perché i miei son scassaball's esagerati:muro:
-
qualcosa hai dato in pasta alla noia e non male 
aspetto la creatura in progress appena vai da solo

-
Certo che con il sistemino a liquido che ho fatto è una soddisfazione vedere in LINX a @4.4 1.432V una tempreatura di punta di 74° d'estate con 27/28° in veranda xD
Spero proprio che buttando tutto a liquido refrigerato a -30°, quindi 60° in full in meno di adesso, di beccare i @4.7 con meno di 1.5V.
Devo riuscire a convincere il mio collega a mollarmi la sua M3E visto che non ce ne sono più in giro e lui la usa per andare su internet xD
P.S. C'è qualcuno qui sul foro che se ne intende parecchio di elettronica, nello specifico di induttanze?
-
Adesso son cosi:

-
direi che ci sarà tanto da lavorare esteticamente appena andrai da solo
-
Esteticamente a me non me ne frega una cippa, anzi, più è strambo più mi piace, per capirci preferisco
a uno tutto bello e luccicoso
-
Ceresara ha scritto:
Esteticamente a me non me ne frega una cippa, anzi, più è strambo più mi piace, per capirci preferiscoa uno tutto bello e luccicoso
quelli sono 2 pazzi scatenati!!

ammazza che accrocchio di centrale nucleare che si sono fatti... quel bombolone fa paura!
-
:asd:
il mondo è pieno di pazzi raga....
:2funny:
-
Appena ordinata la P55 Classified 200 a 220 euro, prezzo bomba e per di più contrassegno e finalmente mi son preso il tappetino per il mouse

Già che c'ero ho preso anche la chiavetta corsair survivor da 8Gb visto che nello stesso giorno le mie due ex chiavette da 8Gb di marca sconosciute sono andate a cac, per fortuna che faccio sempre la tripla copia

-
mizze pure il tappetino ti sei preso...:AAAAH::AAAAH:
:asd: -
ottima scelta la evga ,l'avevo e ti posso dire che è una bomba
-
@Tom1
Te che la possedevi, ieri ho avuto un'idea sul possibile supporto a 4 way SLI di questa mobo, ti spiego a grandi linee la mia idea:
Come penso sia, l'N200 "raddoppia le linee PCI-E che provengono dalla CPU, quindi sarebbero 16*2+4=36Linee disponibili teoriche, quindi x5 a 8x ma, il 1°slot PCI-E, quello vicino alla CPU è comandato direttamente dal processore quindi mettendo una scheda in questo slot ed una ad esempio nel 3° slot sarebbero:
8+[slot 1 comandato dalla CPU](8*2[le restanti 8 della CPU dirette al N200])+4=
8+16+4=28
Quindi 3 che viaggiano a 8x ed una a 4x, giusto come dichiara EVGA, 3 way + physx
Ma a sto punto se il primo slot lo lascio libero arriverebbero tutte e 16 le linee al N200 guadagnandone 8 in più alla fine, quindi 4 way a 8x più 4 restanti:

Quindi suppongo che se si popolino solo gli slot da 3, 4, 5 e 6 per il 4 Way e lo slot 2 per phisx lasciando libero il primo dovrebbe fungere, proverò
-
:D:D:Dammazza, voglio proprio vedere li 4 belle schedozze che frullano ne!

-
si io massimo avevo montato 3 gtx 480 oltre non ho provato ma dovrebbe funzionare ed il ragionamento è giusto
-
Ordinate G.Skill 2x2 8-9-8-24 1-65V e ho contattato Dimas per il phase da 3/4HP

-
ciao ceres

-
Ue, ma sei onnipresente:2funny:
Ho appena provato il bclk a 225, BOSD a manetta, con il QPI cosi alto a liquido non ci sono possibilità

Adesso lo tengo a daily a 217

-
Ceresara ha scritto:
Ue, ma sei onnipresente:2funny:Ho appena provato il bclk a 225, BOSD a manetta, con il QPI cosi alto a liquido non ci sono possibilità

Adesso lo tengo a daily a 217

si son dappertutto ...

"anche dove non devo essere" (
)mi verrebbe da chiderti, perchè non hai cambiato piattaforma?! aspetti Ivy per fare il grande passo!?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi