Confermata la patch DX 11 per Crysis 2
-
Dopo varie indiscrezioni, arriva la conferma sul forum ufficiale da parte di Crytek:
We would like to announce that there will be a DX11 patch released for Crysis 2. We are working to get the best out of DX11, so we’ll wait to announce the features until a little closer to release.
-
Dopo varie indiscrezioni, arriva la conferma sul forum ufficiale da parte di Crytek:
We would like to announce that there will be a DX11 patch released for Crysis 2. We are working to get the best out of DX11, so we’ll wait to announce the features until a little closer to release.
-
speriamo bene, e soprattutto, che rendano disponibile anche l'utilizzo di tecnologie come crossfire e sli
-
speriamo che non crei problemi
-
nik91 ha scritto:
speriamo bene, e soprattutto, che rendano disponibile anche l'utilizzo di tecnologie come crossfire e slima sei sicuro di questa mancanza? io ho visto il video di uno su youtube che faceva girare crysis in single, sli, triple sli e quad sli su una Rampage III dotata di extender e ogni volta i fps salivano di molto
-
j0h ha scritto:
ma sei sicuro di questa mancanza? io ho visto il video di uno su youtube che faceva girare crysis in single, sli, triple sli e quad sli su una Rampage III dotata di extender e ogni volta i fps salivano di moltojoh linki i video

-
tom1 ha scritto:
joh linki i video
Eccolo:
Andate a 10:40 per vedere i risultati finali
c'è un Bug quando inizia ad utilizzare lo sli ma poi sembra risolversi
-
grazie joh si visto
peccato -
... tanto per riaccendere un po' l'hype... cmq questo gioco ha avuto un lancio non proprio dei migliori o sbaglio? tra beta ladrata e multyplayer only cheat... e anche il single che non era il massimo:briai:
-
ho visto dei video di benchmark dove le ati dual gpu hanno grossi problemi di tearing, lampeggiamento e sfarfallamento con Crysis 2 al livello di programmazione attuale.
Una bella patch era quello che ci voleva, e sono anche ansioso di vedere i miglioramenti apportati dalle dx 11 a un motore grafico già di per sé eccellente.
-
Speriamo che facciano qualcosa per le textures!!! Adesso sono ad una risoluzi
one veramente bassa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi