Mod LianLi V2100 LiquidCooling By AntonioAlfa.
-
Grazie 1000

-
bella me la stampi anche a me

-
Beh, posso inviarti il file. Poi la porti a 300 dpi e la stampi nel formato che vuoi.
EDIT: Puoi scaricarla da qui :
-
okkk affare fatto anton

-
Ok, posta in condivisione su rapid share (vedi sopra). Devi solo portare il jpg a 300dpi con PhotoShop e il gioco è fatto.

-
AntonioAlfa ha scritto:
Ok, posta in condivisione su rapid share (vedi sopra). Devi solo portare il jpg a 300dpi con PhotoShop e il gioco è fatto.
fattto

-
antonio,sei sparito?? nessuna news carissimo??
-
Ciao Maranga

tra lavoro e fare il segretario di seggio alle ammistrative, e prossimamente ai referendum, ho avuto pochissimo tempo.
Sto aspettando gli Admiral ma non vi è traccia da nessuna parte. La Feser aveva detto che uscivano in primavera, ma siamo praticamente in estate e non si sa nulla.
-
hanno avuto problemi con chi li doveva importare a quanto so... e tutt'ora è in fase di stallo...
cmq su CT trovi gli articoli!

-
ciao antonio,come va il pc? news?
-
mi accodo qualche nuova mod

-
Ciao Ragazzi. No, nulla di nuovo per il momento. Aspetto i nuovi rad...se e quando usciranno.
-
ciao antonio!!!! sono felice di sentirti,mi manchi di la sai??

bene,dunque sei in attesa... e valutare un mo-ra3 pro?
ne parlan gran bene... -
io ero interessato alla tua scelta dei tfc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi