Mod LianLi V2100 LiquidCooling By AntonioAlfa.
-
AntonioAlfa ha scritto:
Bravo
. Di per se il case non pesa niente, ma se lo alzi così allestito è proprio un armadio. Pesa da far uscire un'ernia.
:asd:
:asd:ricordo il mio cosmos s.... erano 2 ernie azz......
:asd:cmq ottimo ,ottimo lavoro!!O0O0
-
Davvero bello, congratulazioni:clapclap:
Ventole Enermax tra le più belle in commercio.
Tempi fà avevo un Silverstone Raven che poi ho portato in ufficio, con la Mb ruotata di 90°, sono molto belli e particolari.
Ottimo lavoroO0
-
beh antonio è un must!

da lui sempre ottimi lavori e ben fatti!
-
Grazie Ragazzi

Aggiungo una HDR.

-
moooooooolto scenografica! Mi ci farei un poster quasi quasi

Marco
-
Si Marco, sto pensando di stamparla 30x40 e farci un quadretto.
Ho stampato un provino e fa la sua bella figura, ancor più che sul monitor.
-
Non avevo mai visto l'hdr per i componenti di un PC! :clapclap:
-
Stupenda l'HDR!!!!
-
HDR un pò atipica, ma se ci pensate è un "paesaggio" l'interno del pc. Provate anche voi, è probabile che rimarrete sorpresi.
-
scusate l'ignoranza,cosè sto hdr??? è uno spettacolo antonioooooooooo
-
Beh...sta per High dynamic range : High dynamic range imaging - Wikipedia
In pratica è la fusione di più scatti fotografici in uno. Gli scatti devono avere la stessa inquadratura, mentre si varia l'esposizione (da più scura -sottoesposizione- a più "chiara" -sovraesposizione-).
-
AntonioAlfa ha scritto:
Beh...sta per High dynamic range : High dynamic range imaging - WikipediaIn pratica è la fusione di più scatti fotografici in uno. Gli scatti devono avere la stessa inquadratura, mentre si varia l'esposizione (da più scura -sottoesposizione- a più "chiara" -sovraesposizione-).
:AAAAH:
mai sentita prima, eccezzionale devo dire:coolsmiley:
-
Complimentoni :clapclap: veramente ben fatto e ben studiato

-
Grazie 1000

-
bella me la stampi anche a me

-
Beh, posso inviarti il file. Poi la porti a 300 dpi e la stampi nel formato che vuoi.
EDIT: Puoi scaricarla da qui :
-
okkk affare fatto anton

-
Ok, posta in condivisione su rapid share (vedi sopra). Devi solo portare il jpg a 300dpi con PhotoShop e il gioco è fatto.

-
AntonioAlfa ha scritto:
Ok, posta in condivisione su rapid share (vedi sopra). Devi solo portare il jpg a 300dpi con PhotoShop e il gioco è fatto.
fattto

-
antonio,sei sparito?? nessuna news carissimo??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi