Problema framework di diagnostica di rete
-
Ciao a tutti,la mia prtizione vista nn mi fa navigare,ho riportato 2 allegati con l'errore,ora uso la partizione linux per navigare,mi aiutate a risolvere il problema su vista?cosa mi consigliate di fare?
-
Ciao a tutti,la mia prtizione vista nn mi fa navigare,ho riportato 2 allegati con l'errore,ora uso la partizione linux per navigare,mi aiutate a risolvere il problema su vista?cosa mi consigliate di fare?
-
sarà un'impostazioni di rete sballata
non ha mai funzionato o l'ha fatto di punto in bianco?
semmai se è accaduto da un certo momento in poi puoi provare a reimpostare un punto di ripristino del sistema ad un momento in cui la rete funzionava
-
Le085 ha scritto:
sarà un'impostazioni di rete sballatanon ha mai funzionato o l'ha fatto di punto in bianco?
semmai se è accaduto da un certo momento in poi puoi provare a reimpostare un punto di ripristino del sistema ad un momento in cui la rete funzionava
disistallai norton per installare avast 5 e da lì è successo....i punti di ripristino nn ci sono non so perchè,per non parlare della bidonata di questi ripristini,tempo fa ripristinai il sistema nelle condizioni di fabbrica,dopo la formattazione mi dava un errore -.-' rimasi con il pc vuoto,fui costretto a portarlo in un negozio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi