keroro.90 Thermaltake
-
Configurazione aggiornata....
Domani con un po di luce metto anche le foto del case...
-
ottimo,le aspettiamo!!!!
-
ciao boys, con le foto come sei messo?

-
vero qualche upgrade

-
SSD incoming.....
-
da quanto ? 120 ?
-
Ma poi il case lo cambi?
-
Si si 128gb....corsair x...
Il case al momento penso di tenerlo...non mi da cosi fastidio...
Un mostro....non pensavo ci fosse un tale scarto...tutto mega reattivo nei menu....
-
ora visto hai preso quello nel mercatino qui

-
Esattamente proprio quello li....
-
Allora non ti resta che aprire un 3d e postarci i due risultati e impressioni

-
certamente....devo studiarmelo un po prima questo ssd....non ho molta esperienza, ma se va avanti cosi a bomba, SSDizo tutti i pc di casa..
-
uella! allora carissimo,news?
-
No no...fatto solo l'aggiornamento con SSD..per ora mi sa che resta cosi...
-
sbaglio o manca la vga nella config di prima pagina?
-
Ora pensa a LION

-
Già, manca la vga, ora aggiorno.....Comunque Lion fa dormire sonni tranquilli...non come 7..
-
keroro.90 ha scritto:
Già, manca la vga, ora aggiorno.....Comunque Lion fa dormire sonni tranquilli...non come 7..confermo non sul paragone che è soggettivo sul fatto che Lion è davvero ottimo hanno fatto un ottimo lavoro
-
tom1 ha scritto:
confermo non sul paragone che è soggettivo sul fatto che Lion è davvero ottimo hanno fatto un ottimo lavoroComunque ho trovato questo:
Spero non sbaglino e che domani esca veramente.....
-
golden master sui lacie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi