Contest Logo E Banner Xtremehardware
-
variazioni sul tema

più 'minimalista' e senza tanti effetti
i colori ovviamente possono essere variati
-
Ciao a tutti, mentre sto in ufficio, di nascosto sto lavorando un poco al logo da affiancare al banner (che già ho postato) ...devo completare gli ultimi ritocchi...
Appena ho 5 minuti liberi vi mando l'anteprima! (sempre che me ne diano il tempo)

-
-
Salve, penso di aver concluso con la mia proposta, che ho allegato a questo messaggio in un pacchetto rar.
Naturalmente lo sfondo grigio è solo esemplificativo, banner e logo possono sovrapporsi e adattarsi facilmente a qualunque tipo di grafica o immagine, inoltre posso fornirvi (:)se sceglierete questa) l'immagine in qualsiasi formato desideriate: bmp, png, tiff, ai, pdf, psd, eps ...TRANNE IN MP3! eheheheh!

Spero vi piaccia!

-
ivan_986 ha scritto:
Salve, penso di aver concluso con la mia proposta, che ho allegato a questo messaggio in un pacchetto rar.Naturalmente lo sfondo grigio è solo esemplificativo, banner e logo possono sovrapporsi e adattarsi facilmente a qualunque tipo di grafica o immagine, inoltre posso fornirvi (:)se sceglierete questa) l'immagine in qualsiasi formato desideriate: bmp, png, tiff, ai, pdf, psd, eps ...TRANNE IN MP3! eheheheh!

Spero vi piaccia!

splendido lavoro... cmq i lavori dovranno essere tutti postati in un thread che aprirò l'8 sera alla scadenza delle iscrizioni.
Marco
-
bene bene ci sono anche io

-
enpenzieri ha scritto:
bene bene ci sono anche io
PVT inviato!
benvenuto nel nostro forum!!!
Grande LOLLO!!!!

-
presente!!! spero di essere ancora in tempo

vorrei partecipare!!!
-
Elisa ha scritto:
presente!!! spero di essere ancora in tempo
vorrei partecipare!!!
al volo! mancano giusto 10 minuti alla fine delle iscrizioni..mi dispiace solo che avrai molto meno tempo di altri.
buon lavoro e in bocca al lupo, appena hai finito (entro il 10 sera) pubblica una preview del tuo lavoro qui:
http://www.amdclockers.it/forum/f70/thread_per_postare_i_lavori_del_contest_xtremehardware-2434/
Marco
-
Iscrizioni ufficialmente chiuse. Fino al 10 sera avete tempo e modo di pubblicare i vostri lavori in questo thread:
http://www.amdclockers.it/forum/f70/thread_per_postare_i_lavori_del_contest_xtremehardware-2434/
In bocca al lupo
Marco
-
In bocca al lupo pure da parte mia!!!
Vi ricordo ancora una volta che avete la possibilità di proporre quante soluzioni vogliate, per cui piu' sono e piu' probabilità avete di vencere...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi