Contest Logo E Banner Xtremehardware
-
potreste dirmi di che dimensioni vuole il banner?
-
la larghezza del portale sarà di 1000 pixel...
la scritta (ti consiglio di fare separatemente scritta e sfondo), potrà essere pure piu' piccola e allineata a sinistra...o al centro...

-
su ragazzi... ancora pochi giorni e il contest finirà!! come siamo messi? spero in loghi spettacolari e mozzafiato!
Marco
-
Non vedo l'ora di vederli!
Mi aspetto lavori mozzafiato!

Ciao;)
-
avete fissato una data precisa per la scadenza?
-
l'8 per le iscrizioni e il 10 per l'esposizione

-
Gennarino ha scritto:
l'8 per le iscrizioni e il 10 per l'esposizione
esatto... l'8 febbraio finiscono le iscrizioni e dall'8 al 10 è possibile esporre i propri lavori, molto probabilmente aprirò un thread apposta così che ognuno di voi possa postare il proprio lavoro.
Marco
-
volevo chiedere un' informazione.
E' possibile presentare più di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo?
-
dievel ha scritto:
volevo chiedere un' informazione.E' possibile presentare più di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo?
Penso che tu possa mettere + di un logo.
Comunque aspettiamo l'amministratore x avere conferma ufficiale!
Ciao;)
-
dievel ha scritto:
volevo chiedere un' informazione.E' possibile presentare più di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo?
ognuno è libero di presentare più lavori, nessuna limitazione in questo senso.
Marco
-
ok, perchè mentre disegnavo un logo me n' è venuto in mente un altro e se ho tempo presento anche quello.

Grazie
-
Salve, solo oggi ho potuto metter mano all'opera, e devo elaborare un attimino pure il loghetto.
Questa è la mia idea, una grafica "techno" e dinamica, con elementi che secondo me richiamano l'hardware (come i quadrati colorati sotto la scritta, che possono essere visti in molteplicoi modi, una fiamma, oppure una barra di energia giunta al massimo, come nei videogames). Anche la H che si trasforma in un fulmine è carina e fa molto "extreme power"
Naturalmente i colori sono gestiibilissimi in caso di modifica, dato che l'immagne è stata elaborata in vettoriale.
Spero vi piaccia!

-
Bene bene, stanno venendo cose fuori veramente molto carine.
Bravi!

Ciao;)
-
Mi iscrivo anche io

Mandatemi pure lo screenshot grazie!
ps: bisogna fare solo il logo della parte superiore della pagina...o anche altro? Non ho capito bene a dir la verità

-
messaggio inviato!!

-
formati psd vanno bene?
-
E altra domanda fondamentale.... la scritta deve essere con colore trasparente di sfondo....? perkè altrimenti dovete passarti il background della striscia sulla quale andrà a posizionarsi il logo da noi creato...
-
lo sfondo puoi farlo come preferisci...purche' si intoni col resto del sito ovviamente...poi al limite si puo' decidere di prendere solo lascritta e magari pensare ad uno sfondo diverso...
PS:preferirei un formato TIF al psd...
-
Vorrei iscrivermi anch'io, basta postare qui?
-
Ecco il mio lavoro, ovviamente lo sfondo si può cambiare.
Non ho ancora ricevuto i files di anteprima del sito quindi, dato che la scadenza è prossima ho dovuto improvvisare.
Ciao.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi