aiuto con i7 950 schermata nera
-
Non riesce a fare il boot ogni tanto giusto?....
-
grazie keroro di avermi risposto!!! comunque non è problema di boot, ma quando accendo il per la prima volta schermata nera led rosso del monitor ke lampeggia riavvio il pc ed è tutto ok capita anke ke per 5 giorni non mi da problemi poi comincia a fare cosi
-
a temperature come sei messo?
-
allora tom con le temperature stavo messo bene a 3,8 HT attivo il massimo ke avevo raggiunto era di 76 gradi in full, a 4ghz dovevo tenere ht disattivato ma sta arrivando l'estate e ieri facendo un test con linx 15 cicli dopo 1 minuti ero arrivato a 82 gradi adesso l'ho riportato a default credo di cambiare alimentatore e dissipatore con il noctua d14
-
A default ti da il solito problema? che mobo monti?
-
a default non mi ha dato per adesso nessun problema asus rampage III extreme
-
l'alimentatore che modello è, inoltre hai ventole ? se si il flusso è corretto
-
l'alimentatore è un 700w enermax 87+ ma lo sto cambiando con il corsair ax1200w le ventole sono originali del case, ma tanto devo montare tutto nel case nuovo haf x con dissipatore nuovo la scelta è il thermalright silver arrow e il noctua d14 che ventole posso montare sul noctua o il silver arrow per migliorare le temperature?
-
hai testato la stabilità con linx o prime95
-
se ti riferisci quanto stavo 3,8 con ht si l'ho fatto devo ancora comprare alimentatore e dissipatore sto aspettando entro 10 giorni compro tutto e inizio da capo quando mi arriva tutto mi aiuti con l'overclock
-
aggiornaci appena arrivano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi