motherboard 1366 con x58: quale la migliore ?
-
ciao a tutti.
devo scegliere una scheda madre per il mio i7 980 extreme.
per principio non faccio overclock.
voglio un sistema veloce e stabile, ma originale.
qualche scheda mi consigliate che sia costruita BENE e che sia di recente produzione ????
grazie della vostra collaboarazione.

-
ciao a tutti.
devo scegliere una scheda madre per il mio i7 980 extreme.
per principio non faccio overclock.
voglio un sistema veloce e stabile, ma originale.
qualche scheda mi consigliate che sia costruita BENE e che sia di recente produzione ????
grazie della vostra collaboarazione.

-
Ci sono le ultime Gigabyte G1 killer e co...
Comunuqe è un po un delitto non fare oc con un tale processore che nasce quasi per l'OC...
-
ma son fatte bene o sono solo per giocatori ?
-
doditnt ha scritto:
ma son fatte bene o sono solo per giocatori ?Gigabyte è da sempre una tra le migliori marche...Si rivolgono prevalentamente a videogamers, visti i tanti slot per configurazioni multi-gpu...A te cosa servirebbe di piu?
Per impieghi professionali ci sono le ASUS workstation, ma costano parecchio e non sono modelli molto recenti..
-
keroro.90 ha scritto:
Gigabyte è da sempre una tra le migliori marche...Si rivolgono prevalentamente a videogamers, visti i tanti slot per configurazioni multi-gpu...A te cosa servirebbe di piu?Per impieghi professionali ci sono le ASUS workstation, ma costano parecchio e non sono modelli molto recenti..
ciao, a me basta che sia fatta bene, stabile .
uso il pc per giochi, navigazione e un po per tutto.
ciao e grazie.
-
doditnt ha scritto:
ciao, a me basta che sia fatta bene, stabile .uso il pc per giochi, navigazione e un po per tutto.
ciao e grazie.
Beh allora, le nuove gigabyte sono forse un po troppo specifiche e costose...puoi andare sempre su una gigabyte ud3/ud4, stabili e di buona fattura...
-
keroro.90 ha scritto:
Beh allora, le nuove gigabyte sono forse un po troppo specifiche e costose...puoi andare sempre su una gigabyte ud3/ud4, stabili e di buona fattura...a essere sincero, avevo puntato gli occhi sulla sniper che mi sembra fatta bene.
poi se io non la uso per overclock o altro...lasciandola originale....va benissimo lo stesso o no ??
-
se non vuoi fare overclock ti basta anche una scheda più economica. tipo la asrock extreme 3
Se invece vuoi puntare allo stile, vai sulla g1-killer di gigabyte.
-
doditnt ha scritto:
a essere sincero, avevo puntato gli occhi sulla sniper che mi sembra fatta bene.poi se io non la uso per overclock o altro...lasciandola originale....va benissimo lo stesso o no ??
Si si va benissimo anche a default...l'unico probelma forse è che non è proprio a buon mercato....ma se non hai di questi problemi, vai tranquillo è un ottimo prodotto...
E poi con un 980x non si mai che un giorno non ti salti di fare un po di oc..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi