Monitor 3D: frequenza di refresh e FPS
-
anche io 2 anni fa nn capivo un tubo di pc ora sto imparando moltissime cose e nn smetterò mai!
ah vorrei sapere perchè noi iscritti abbiamo dei titoli? io x es. miniclockers, niubbo ecc, ke significano?
-
Gabriele94 ha scritto:
grazie swattolo se io apro 3d è xk ci tengo a questo campo, e quindi voglio scoprire tante cose togliermi mille dubbi. Se avessi amici con cui parlarne lo farei anche con loro e eviterei di aprire 3d. Poi cose banali TOM sono per te che capisci. é come dire se uno viene a me e mi dice che cosa è la ram o cosa è il sistema operativo.(x me è una cosa banale) Ho detto qst x farti capire Tom.Il consiglio di scrivere in italiano però te lo dò lo stesso

-
Gabriele94 ha scritto:
anche io 2 anni fa nn capivo un tubo di pc ora sto imparando moltissime cose e nn smetterò mai!ah vorrei sapere perchè noi iscritti abbiamo dei titoli? io x es. miniclockers, niubbo ecc, ke significano?
Sono degli "stadi" che abbiamo deciso di dare noi e vanno in base ai messaggi, ogni X messaggi di raggiunge uno stadio successo, niente di che, é una cosa che si nota in molti forum se ci fai caso

-
e per super il mio titolo che devo fare? meno domande e più risposte? sta un regolamento su questo nel forum?
-
Gabriele94 ha scritto:
e per super il mio titolo che devo fare? meno domande e più risposte? sta un regolamento su questo nel forum?Non centra come ti comporti, semplicemente dopo una certa soglia di messaggi postati qui sul forum passerai allo stadio successivo

-
eh si è come dico che dopo un tot di messaggi, si passa al titolo maggiore? ma messaggi intendi 3d? cioè i problemi?
-
Gabriele94 ha scritto:
eh si è come dico che dopo un tot di messaggi, si passa al titolo maggiore? ma messaggi intendi 3d? cioè i problemi?Scusa ma è l'unico forum che frequenti?

Dipende unicamente dal numero di messaggi (i thread sono gli argomenti, non i messaggi).....che mica devono per forza essere relativi a problemi: non è un forum di manutenzione ma di discussione, in cui poi volendo si può anche dare una mano a chi ha problemi.
Oltretutto c'è la sezione apposita per i problemi.....è inutile che posti qui in schede video, dato che poi dobbiamo spostarti i thread.
-
si è'unico forum xk mi è sembrato il + simpatico!
-
ciao. la frequenza di refresh si differisce dai FPS in quanto... se tu hai attivo il vertical sync e ad es hai impostato una frequenza a 60Hz il gioco ti gira a 60 xkè la scheda manda fotogrammi fino al numero della freq di refresh. ma questo accade quando nelle impostazioni della tua scheda( che sia ati o nvidia) hai attivo il triple buffering.
-
grazie denis
-
denis92 ha scritto:
ciao. la frequenza di refresh si differisce dai FPS in quanto... se tu hai attivo il vertical sync e ad es hai impostato una frequenza a 60Hz il gioco ti gira a 60 xkè la scheda manda fotogrammi fino al numero della freq di refresh. ma questo accade quando nelle impostazioni della tua scheda( che sia ati o nvidia) hai attivo il triple buffering.Il Triple buffer non c'entra direttamente col Vertical Sync, dato che puoi sincronizzare anche in Double Buffering.
Evitiamo di dire cose improprie

-
menomale che sta lowenz

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi